Shannen Doherty ha raccontato un doloroso episodio che coinvolge il suo ex marito, Kurt Iswarienko. Nel suo nuovo podcast, Let’s Be Clear, l’attrice ha infatti svelato di aver scoperto che il coniuge la stesse tradendo proprio poco prima di sottoporsi a un intervento chirurgico alla testa.

Ero nel bel mezzo di un divorzio pur avendo un cancro allo stadio 4”, ha esordito Doherty. “Sono andata in quell’ambulatorio la mattina presto e sono entrata dopo aver scoperto che il mio matrimonio era sostanzialmente finito, che mio marito aveva una relazione da due anni”, ha detto l’attrice, che quella mattina si trovava sotto i ferri per rimuovere il tumore al cervello.

Poco prima di entrare, l’attrice aveva deciso che “non poteva sottoporsi a quell’intervento con lui lì”, nonostante lui volesse esserci per lei. Nell’aprile del 2023, Shannen Doherty aveva poi presentato la richiesta di separazione. “Mi sono sentita tradita. Alla fine, non mi sono sentita amata dalla persona con la quale sono stata per 14 anni, una persona che amavo con tutto il cuore”, ha detto la star di Beverly Hills 90210.

Ero molto confusa, prendevo anche steroidi e un sacco di cose connesse all’intervento chirurgico al cervello, perché non doveva gonfiarsi”, ha spiegato. “E onestamente, è ancora molto difficile. Sì, ho deciso di chiedere il divorzio, ma ho molti ricordi con questa persona”.

Se condividi 14 anni insieme e hai tradito, quella persona non merita la verità assoluta, indipendentemente da quanto le fa male?”, ha poi concluso. Infine, l’attrice ha svelato anche di aver “parlato con la donna con cui lui l’ha tradita”, della quale però non ha rivelato l’identità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!