Sienna Miller conferma la gravidanza così: facendo la moda col pancione al Vogue World
L’attrice ha mostrato il pancione alla serata londinese, scegliendo un abito premaman molto particolare.
L’attrice ha mostrato il pancione alla serata londinese, scegliendo un abito premaman molto particolare.
Giovedì 14 settembre 2023 Sienna Miller, invitata all’evento di Vogue World a Londra, ha confermato di essere incinta. Lo ha fatto indossando un abito bianco che mostrava la pancia: il vestito scelto per l’occasione, di Schiapparelli Haute Couture, era infatti composto da una camicia crop top bianca arricciata, abbinata a una gonna a palloncino dello stesso colore e materiale. Nessun dubbio dunque: quello che si vedeva era proprio un pancione.
Le voci della gravidanza erano iniziate a circolare quando l’attrice era stata fotografata in vacanza a Ibiza dal magazine People, che aveva poi pubblicato gli scatti inediti della presunta gravidanza, mai confermata né smentita.
E non c’è da stupirsi di questo: sia Sienna Miller che il compagno, l’attore 26enne Oli Green, sono molto riservati per quello che riguarda la propria vita di coppia, e sui loro profili social non appaiono foto insieme né informazioni su di loro. L’unica cosa certa è che l’attrice aveva optato, in passato, per il congelamento degli ovociti, il che aveva fatto presagire che avesse intenzione di avere dei bambini in futuro.
“La pressione sul fare figli, e dovrei averne di più, e perché non ne ho avuti, e tutte quelle cose lì, fanno molto casino. La biologia è crudele con le donne in quel decennio di vita, quello è il termine, o almeno lo era per me” aveva raccontato a Elle UK. “Non ho sofferto il passaggio negli anta, ma la biologia è crudele, non ti consente di scegliere, e così a quarant’anni ho congelato i miei ovociti. Ora non dovrò più sentire la pressione. È sparita quella minaccia esistenziale”.
Sienna Miller è dunque alla sua seconda gravidanza: nel 2012, era nata la sua primogenita, Marlowe, dall’amore per il compagno Tom Sturridge, dal quale si è poi separata nel 2015. Oggi, l’attrice frequenta l’attore e modello Oli Green dall’inizio del 2022.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?