Giovedì 14 settembre 2023 Sienna Miller, invitata all’evento di Vogue World a Londra, ha confermato di essere incinta. Lo ha fatto indossando un abito bianco che mostrava la pancia: il vestito scelto per l’occasione, di Schiapparelli Haute Couture, era infatti composto da una camicia crop top bianca arricciata, abbinata a una gonna a palloncino dello stesso colore e materiale. Nessun dubbio dunque: quello che si vedeva era proprio un pancione.

Le voci della gravidanza erano iniziate a circolare quando l’attrice era stata fotografata in vacanza a Ibiza dal magazine People, che aveva poi pubblicato gli scatti inediti della presunta gravidanza, mai confermata né smentita.

E non c’è da stupirsi di questo: sia Sienna Miller che il compagno, l’attore 26enne Oli Green, sono molto riservati per quello che riguarda la propria vita di coppia, e sui loro profili social non appaiono foto insieme né informazioni su di loro. L’unica cosa certa è che l’attrice aveva optato, in passato, per il congelamento degli ovociti, il che aveva fatto presagire che avesse intenzione di avere dei bambini in futuro.

La pressione sul fare figli, e dovrei averne di più, e perché non ne ho avuti, e tutte quelle cose lì, fanno molto casino. La biologia è crudele con le donne in quel decennio di vita, quello è il termine, o almeno lo era per me” aveva raccontato a Elle UK. “Non ho sofferto il passaggio negli anta, ma la biologia è crudele, non ti consente di scegliere, e così a quarant’anni ho congelato i miei ovociti. Ora non dovrò più sentire la pressione. È sparita quella minaccia esistenziale”.

Sienna Miller è dunque alla sua seconda gravidanza: nel 2012, era nata la sua primogenita, Marlowe, dall’amore per il compagno Tom Sturridge, dal quale si è poi separata nel 2015. Oggi, l’attrice frequenta l’attore e modello Oli Green dall’inizio del 2022.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!