Simona Ventura, ospite a Belve, si è aperta su diversi aspetti della sua vita, dalle voci che a lungo hanno sostenuto che facesse uso di droga (costringendola, come lei stessa ha spiegato, a fare per molto tempo il test del capello), fino al presunto flirt con Adriano Galliani, braccio destro del Milan di Silvio Berlusconi.

La conduttrice, recentemente salita alla ribalta della cronaca anche per la paralisi facciale che l’ha colpita e che, qualche giorno fa, l’ha costretta ad abbandonare lo studio di Citofonare Rai2, ha però raccontato anche di un episodio particolare accadutole in gioventù.

Ventura, che il prossimo 6 luglio sposerà Giovanni Terzi a Rimini (le sue seconde nozze dopo l’ex calciatore Stefano Bettarini, padre dei suoi figli Giacomo e Niccolò), ha raccontato di aver dovuto prendere, giovanissima, la decisione di abortire; una scelta che l’ha fatta soffrire, per una gravidanza di cui l’allora compagno della conduttrice era all’oscuro.

“Non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino” ha detto la presentatrice.

Ventura è stata recentemente colpita dalla paralisi di Bell, che coinvolge il settimo nervo e provoca una paralisi temporanea della faccia, spesso a causa del freddo. Nella gran parte dei casi la paralisi si risolve spontaneamente ma, come detto, ha costretto la padrona di casa di Citofonare Rai2 ad abbandonare il programma pomeridiano che conduce assieme a Paola Perego.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!