Simona Ventura sfida gli hater che scrivono "alla tua età non dovresti" con "un costume al giorno"

La presentatrice, nonostante le critiche di alcuni utenti, ha condiviso sui social una serie di scatti in bikini, scegliendo di non farsi condizionare dai giudici di chi l'aveva accusata di mettersi in mostra sui social.

Simona Ventura, proprio in questi giorni, ha deciso di ritagliarsi qualche giornata di relax tra le acque cristalline della Sardegna, pubblicando via social una serie di scatti in bikini. Nel corso della settimana, la conduttrice televisiva ha postato una serie di foto in costume da bagno, scatenando le polemiche di alcuni haters che l’hanno accusata di aver mostrato il proprio fisico sui social.

L’età è trascorsa”, recitano i pareri (non richiesti) condivisi tra i commenti delle ultime foto in costume postate da Simona Ventura su Instagram: “Meglio se ti vesti” – hanno aggiunto altri utenti – “Esagerata alla tua età, a 58 anni non puoi fare le foto quasi nuda”. Dal canto suo, la showgirl ha deciso di non farsi condizionare dai giudizi degli haters, pubblicando un carosello di immagini scattate direttamente dal compagno, Giovanni Terzi, in cui indossava un bikini giallo fluo, lanciando un messaggio di body positivity:

Per la serie ‘un costume al giorno toglie il medico di torno’. Yellow is the new black. Pic by my Giovanni Terzi.

Tra le centinaia di commenti comparsi sul profilo Instagram della presentatrice, inoltre, troviamo anche le parole di un utente che sembra essersi accorto di un dettaglio particolare: “Il copricostume è al rovescio”, aveva dichiarato in merito alla piccola etichetta visibile sulla parte destra dell’indumento.

Simona Ventura
Instagram @simonaventura

Poco dopo la pubblicazione delle immagini, inoltre, non sono mancati i numerosi commenti di supporto condivisi dalle migliaia di fan della presentatrice che si sono voluti complimentare per la radiosità sprigionata dalle foto di Simona Ventura: “Bellissimo il costume giallo, tu in forma strepitosa – recitano le parole di alcuni utenti – Ti aspettiamo in tv”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!