Simone Biles l’ha definito il “sì più facile” della sua vita, quello pronunciato in risposta al fidanzato Jonathan Owens che le ha chiesto di diventare sua moglie. La ginnasta, 25 anni a marzo, ha dato la notizia  delle sue imminenti nozze su Instagram, condividendo con i follower gli scatti della romantica proposta che Owens, giocatore di football della National Football League che milita negli Houston Texans, le ha fatto il 15 febbraio.

Non vedo l’ora di passare la vita insieme a te, sei tutto ciò che ho sognato e molto di più. Ora sposiamoci, mio promesso sposo“, ha scritto la campionessa Usa a corredo di una serie di scatti che immortalano i due sorridenti e felici al momento del ‘sì’. “Mi sono svegliato stamattina con una futura moglie“, ha ribattuto sempre su Instagram Owens, che poi ha ringraziato gli amici per averlo aiutato a preparare la proposta.

Ringrazio il mio amico Don Julio per avermi aiutato a sistemare tutto; Simone non aveva davvero idea di cosa sarebbe successo. Zofrost sei impazzito per aiutarmi e avete davvero reso speciale questa serata“. Simone Biles e Jonathan Owens sono insieme dal 2020 e si sono conosciuti su un’app di dating a marzo. Nell’agosto dello stesso anno, hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, scatenando la gioia dei fan.

Owens è stata una figura di sostegno nella vita di Biles, come la ginnasta ha dichiarato in diverse interviste, soprattutto quando durante le ultime Olimpiadi di Tokyo 2020, l’atleta è stata costretta a ritirarsi per alcuni problemi di salute mentale. “La tua forza e il tuo coraggio non hanno eguali, e mi ispiri di più ogni giorno. Sei sempre stata la mia piccola campionessa, non dimenticarlo mai. Ti amo così tanto, e sai che sarò sempre qui per te“, aveva scritto Owens in quell’occasione, per mostrare tutto il suo sostegno alla futura moglie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!