Sofia Giaele De Donà continua a essere nell’occhio del ciclone per il suo matrimonio. La gieffina ha riferito di avere un “matrimonio libero” in cui sia lei sia il marito possono frequentare altre persone, ma di non considerarlo un tradimento proprio perché entrambi ne sono a conoscenza.

Questo modo di intendere un rapporto non è stato apprezzato non solo da gran parte dei telespettatori, ma anche da molti dei suoi compagni di avventura, che sono arrivati anche a mettere in dubbio che le nozze siano ormai avvenute.

C’è però chi, a sorpresa, smentisce la sua versione dei fatti e non si tratta di una persona qualunque, ma di Hetielly Godoi, modella 37enne che è stata sposata con Bradford Beck (questo il nome del marito di Sofia Giaele De Donà) dal 2012 al 2020.

Secondo la donna, infatti, la “vippona” avrebbe conosciuto l’uomo quando lui era ancora sposato e avrebbe iniziato in quel periodo una relazione con lui, arrivando così a definirla “amante”. “La verità non è quella che Giaele dice in tv. Lei mente sull’amore libero con Brad – sono le sue parole riportate da Leggo -. E in più non racconta che quando lo ha incontrato lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua”.

Anzi lui non avrebbe mai detto di essere a favore dell’amore libero: “Quello non fa per lui. Mi tradiva da due anni. Penso che lui e Sofia siano fatti l’uno per l’altra. Lei è una donna costruita e una gran calcolatrice. Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e il mio ex marito avrebbero continuato a essere amanti per tutta la vita”.

Insomma, la situazione si fa sempre più scottante e non è escluso che possa tornare a essere oggetto di discussione in occasione della prossima puntata, prevista domani sera.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!