"Sono 33": il bilancio di Emma Watson (e il grazie alle streghe) per il suo compleanno
Emma Watson ha condiviso un post per il suo compleanno profondamente riflessivo, e ha ringraziato le "streghe": 'Sono 33 anni, santo cielo'.
Emma Watson ha condiviso un post per il suo compleanno profondamente riflessivo, e ha ringraziato le "streghe": 'Sono 33 anni, santo cielo'.
Emma Watson ha compiuto 33 anni il 15 aprile e ha pubblicato sul suo profilo Instagram un “bilancio” della sua vita degli ultimi anni, per festeggiare il suo compleanno.
L’attrice di Hermione Granger ha parlato di tutto quello che ha fatto e di cui si è interessata da quando si è allontanata dai riflettori in un raro post pubblicato su Instagram.
“Sono 33 anni. Santo cielo”, ha esordito Emma Watson nel suo primo post da dicembre, corredato da una splendida foto in bianco e nero di lei con un abito trasparente indossato sopra un body a rete. “Prima dei 29 non avevo nemmeno sentito parlare del ritorno di Saturno come concetto. Diciamo che ora lo conosco bene. Mi sono allontanata dalla mia vita – ho imparato a fare surf (male), sono andata a cavallo (è andata meglio), ho fatto molta terapia”.
L’attrice di Harry Potter e Piccole Donne ha continuato dicendo che ha unito le forze con suo fratello, Alex Watson, in un progetto ambientale, ha adottato la sua cagnolina Sofia in Messico, ha imparato a giocare a golf cercando di far imparare anche tutte le sue amiche, “abbiamo filmato la reunion di Harry Potter. Ho salutato mia nonna e mio nonno. Sono tornata sui miei passi. Ho avviato un fondo di investimento ambientale per le donne”, ha aggiunto.
Emma Watson ha anche riflettuto sul fatto che si è sentita “molto triste e molto arrabbiata” per molte cose, ma ha anche imparato di più sull’amore e “sull’essere donna”. “Ora mangio cose verdi! Mi sono fissata con la creazione di siti web su Squarespace. Ho diretto il mio primo spot pubblicitario”, ha detto l’attrice.
Watson ha poi ringraziato “le streghe della mia congrega che sono state fondamentali per aiutarmi ad arrivare dove sono e a chi sono ora”.
Un post molto personale che certamente ha rallegrato i fan dell’attrice, che da anni ha scelto di mantenere la sua vita privata fuori dal mondo dei social e dagli occhi del pubblico.
Watson è solita tenere riservata anche la sua vita sentimentale.
In un’intervista del 2017 a Vanity Fair l’attrice ha spiegato il perché di questa scelta. “Voglio essere coerente: Non posso parlare del mio fidanzato in un’intervista e poi aspettarmi che la gente non faccia foto paparazzate di me che cammino fuori casa mia”, ha detto. “Non si possono avere entrambe le cose”.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?