Il 12 agosto 2023 è una giornata particolare per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che possono festeggiare i primi tre mesi di vita della loro bambina, Céline Blue, venuta alla luce lo scorso 12 maggio. Vederla crescere non può che rappresentare per la coppia motivo di gioia e orgoglio, al punto tale che sembra quasi impossibile anche per loro pensare che il tempo passi così velocemente.

L’influencer non si è mai fatta grossi problemi nel mostrare la sua bimba sui social, sia attraverso una serie di post su Instagram, sia con alcune dirette e Instagram Stories, strumenti che le permettono di tenere contatto con i suoi tanti follower e, in alcuni casi, anche ricevere consigli da loro, tutti ritenuti da lei molto utili, visto che è alla sua prima esperienza da mamma. Non tutti si sono sempre mostrati con toni accomodanti nei suoi confronti, a dire la verità, ma lei è andata oltre e ha evitato di polemizzare.

In occasione di questo “traguardo”, l’ex tronista di Uomini e donne ha così voluto pubblicare una serie di scatti della piccola, accompagnati da una dedica dolcissima, da cui appare evidente tutto il suo amore e quanto si senta estasiata anche solo nel guardarla.

“3 Mesi..3 Mesi di noi..3 Mesi d’amore..3 Mesi di scoperte quotidiane. Se penso al giorno che abbiamo saputo di aspettarti mi si gonfiano gli occhi di lacrime di gioia e di paura. Mese dopo mese mi chiedevo come sarebbe stata la nostra vita e se fossimo stati all’altezza di crescere una creatura che avrebbe dipeso da noi. I mesi passavano e la voglia di vederti cresceva dentro di me…POI SEI ARRIVATA TU…non esistono parole per esprimere la felicità e l’amore che ho provato;le paure cominciavano a sparire perché i tuoi sguardi, le tue movenze mi rassicurano e mi fortificano giorno dopo giorno. Amore mio speriamo di essere sempre all’altezza e di assicurarti una Vita piena di gioia e di amore perché per noi conta solo questo. Grazie di esistere“. – ha scritto.

Il messaggio è stato davvero apprezzato dagli utenti che la seguono, che non hanno mancato di fare loro gli auguri, ben sapendo quanto possano essere importanti questi momenti per due neogenitori (Basciano ha, in realtà, anche un figlio avuto da una precedente relazione) Sophie Codegoni e il compagno appaiono ora sempre più innamorati, a conferma di come chi era scettico sul loro amore evidentemente si stesse sbagliando. Solo pochi giorni fa la famiglia è stata a Riccione, luogo che lei conosce bene visto che qui è nata, ma non è escluso presto possano partire per godersi un altro periodo di riposo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!