Sophie Codegoni, 23 anni, è stata spesso criticata per come si prende cura di sua figlia Céline Blue, avuta con il dj Alessandro Basciano, critiche a cui Codegoni non ha mai voluto rispondere, preferendo ignorare gli haters. Ora, però, di fronte a un commento choc su sua figlia, la modella di Varese ha voluto replicare.

L’influencer e modella, ex tronista di Uomini e Donne e nuova Bonas di Avanti Un Altro da gennaio di quest’anno, si trova in vacanza con Basciano e la loro neonata. Codegoni ha aggiornato i suoi fan su Instagram sullo stato di salute di sua figlia Céline Blue, che ha recentemente fatto le sue prime vaccinazioni. Dopo il vaccino, come spesso accade soprattutto nei neonati, in serata la bimba ha accusato una febbre e Codegoni lo ha fatto presente sulle storie di Instagram.

Tra i commenti dei suoi followers, però, alcuni hanno scritto pesanti accuse e tra queste è spiccato un commento in particolare: “Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa le fa un favore” e, non contento, l’hater ha continuato la sua invettiva proseguendo a criticare Sophie Codegoni, che alla fine ha deciso di rispondere duramente su Instagram.

Vomito per la tua cattiveria”, ha scritto Codegoni, “ne scrivi di cose ma questa è davvero pessima e cattiva oltre ogni limite! Guardati allo specchio e vergognati per la persona che sei, schifoso. E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento”.

Se di solito Sophie Codegoni e il compagno si fanno scivolare addosso le critiche, decidendo di ignorare i commenti, l’influencer questa volta ha deciso di rispondere per le rime a un commento che, come spesso succede sui social, ha superato il limite.

Per quanto riguarda il legame tra Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello VIP, e il padre di sua figlia, Alessandro Basciano, una fonte vicinissima ha raccontato a Nuovo Tv che il matrimonio non è nei loro progetti. Al momento la coppia, dopo un litigio che, per un periodo, li aveva portati a non seguirsi più sui social, è più unita che mai.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!