Stacy Quartz, licenziata per i contenuti social hard. Il capo: "Concentrati su OnlyFans"

La donna ha raccontato di essere stata invitata a lasciare l'azienda in seguito alla scoperta delle sue immagini pubblicate sulla piattaforma, che nel frattempo erano state mostrate anche ad altri colleghi.

In un periodo difficile sul piano economico come quello che stanno ora vivendo in tanti, può diventare “normale” trovare nuovi modi per incrementare i propri guadagni. Ed è quello che ha fatto Stacy Quartz, che ha deciso di sfruttare una piattaforma nota soprattutto per la pubblicazione di contenuti che lasciano poco spazio all’immaginazione, OnlyFans, che permette di ottenere guadagni anche piuttosto importanti pur senza fare grandi sforzi.

Questo modo di agire, però, le è costato il posto di lavoro. È stata lei stessa a raccontare la sua storia, attraverso il social Reddit, rivelando quanto il suo capo fosse diventato “ossessionatodal suo profilo. La situazione è precipitata in un giorno che lei credeva fosse come tutti gli altri, dopo essere stata richiamata in ufficio dal suo responsabile. Una volta entrata, lei si è resa conto che le immagini che aveva pubblicato erano visibili sul computer dell’uomo, che evidentemente aveva scoperto tutto.

Ho notato che aveva circa 15 schede dei miei contenuti sullo schermo, ma devo essermi dissociata durante il nostro incontro perché tutto ciò che ricordo è che ho lasciato l’ufficio e mi sono sentita male con lo stomaco” – ha raccontato Stacy Quartz, amareggiata soprattutto perché i suoi scatti erano stati diffusi in azienda senza che lei ne desse autorizzazione. In quel momento, infatti, i due non erano soli: “Stando lì in stato di shock, penso che la parte peggiore sia stata che anche il nostro contabile era nella stanza…” – sono le parole della ragazza riportate dal blog Dexerto.

A quel punto il CEO dell’azienda ha parlato chiaro e l’ha invitata ad andarsene senza mezzi termini: “Smettila di comunicare con me nei fine settimana e la sera nel triste tentativo di sembrare utile – questo è quanto riferisce la content creator nel suo post – Domani parlerò con il team durante la riunione di gestione degli ultimi sviluppi con te che annuncerai che te ne andrai per concentrarti sulla tua ‘carriera’ in OnlyFans . Riporta tutto ciò che hai preso dall’ufficio al mattino e concentrati su qualunque cosa tu voglia fare. Fai in modo che domani sia l’ultimo giorno in cui ti sento”.

Nascondere l’amarezza è stato davvero difficile per lei, che non ha potuto fare altro che accettare la decisione presa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!