"Sto pensando a un figlio" le parole di Elodie sulla maternità
La cantante, ora fuori con Black Nirvana, si è aperta parlando di tutto con Vanity Fair, e non ha nascosto di pensare alla maternità.
La cantante, ora fuori con Black Nirvana, si è aperta parlando di tutto con Vanity Fair, e non ha nascosto di pensare alla maternità.
Elodie, attualmente presa dalla promozione del nuovo singolo Black Nirvana, con tanto di flash mob improvvisato in piazza San Babila a Milano, ha parlato con Vanity Fair a ruota libera della sua relazione – con il motociclista Andrea Iannone – ma anche dei desideri di maternità e dell’ex storico, Marracash.
Pronta al matrimonio della madre, e a quello dell’amica Diletta Leotta, dove sarà damigella, Elodie ha, per il momento, un altro pensiero sulle nozze (“Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata”) ma ha invece rivelato di star riflettendo su dei possibili figli.
Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli.
Elodie, tuttavia, è ancora nella fase di riflessione per
La paura di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta. La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16: è strano, sono donna quando realizzo progetti di lavoro importanti, per il resto sono una ragazzina che va in giro con la felpa con il cappuccio e crede di essere un po’ Gian Burrasca. Ma si può essere Gian Burrasca e insieme una mamma?
La cantante è anche tornata a parlare dell’ex compagno, Fabio Rizzo, ovvero Marracash di cui, tempo fa, disse “Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza”; parole di cui afferma ancora oggi di non essersi pentita:
Non mi pento di quello che ho fatto o detto in passato, perché mi ha portato all’oggi, che per me è irrinunciabile. Mi ha portato Andrea, che non mi aspettavo proprio e che amo così tanto. Il tempo migliora tutto e offre cose ancora più incredibili.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?