"Stavo crepando, attenti" la disavventura di Tananai con le pastiglie per il raffreddore
Il musicista lo ha raccontato in alcune storie: "Mi si è fermata qua in gola, la pastiglia. Raga, stavo crepando".
Il musicista lo ha raccontato in alcune storie: "Mi si è fermata qua in gola, la pastiglia. Raga, stavo crepando".
Reduce dal successo della hit estiva Storie brevi, in coppia con Annalisa, Tananai, pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, si prepara all’uscita del nuovo disco, il 18 ottobre, Calmocobra; nel frattempo, il cantautore ha voluto condividere coi fan di Instagram una storia in cui ha raccontato una particolare disavventura capitatagli con i farmaci contro i malanni di stagione.
“Buongiorno, faccio questo video perché stamattina stavo crepando – ha detto nel video, ora non più disponibile – State attenti. Ho preso una pastiglia di quelle per il raffreddore che frizzano. E niente, la stavo bevendo. Nel ‘frizzio’ della schiuma non avevo visto che la pastiglia non era finita e ho bevuto un sorsone. Mi si è fermata qua in gola, la pastiglia. Raga, stavo crepando. E niente, perché era una cosa ferma che frizzava. Tutto questo per dire: ‘fate attenzione se prendete le pastiglie, quelle che frizzano’. Controllate che siano effettivamente finite. Stavo facendo una fine orribile”.
Calmocobra, terzo lavoro in studio del musicista milanese, arriva anticipato da Veleno, disco di platino, il duetto con Annalisa, e Ragni, e sarà composto da 12 tracce, 9 inedite. Tananai partirà poi alla volta del tour Calmocobra Live 2024, nel mese di novembre: prima tappa al Palazzo del Turismo di Jesolo, sabato 2, poi doppia data, 4 e 5, al Forum di Milano e quindi Mandela Forum di Firenze (8), Kioene Arena di Padova (9), Palaflorio di Bari (12); quindi pausa fino a venerdì 15, quando Tananai sarà sul palco del Palasele di Eboli, al Palazzo dello Sport di Roma mercoledì 20, al Modigliani Forum di Livorno sabato 23, all’Unipol Arena diBologna mercoledì 27, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro venerdì 29. Ultima data a Torino, all’Inalpi Arena, il 3 dicembre.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?