Sydney Sweeney, star di Euphoria e The White Lotus, per cui ha ottenuto anche due candidature agli Emmy, si è spesso dovuta difendere dagli haters, che a causa della sua bellezza l’hanno criticata molte volte.

Di recente ha risposto con eleganza a una critica mirata, stavolta arrivata non da commenti di utenti qualunque, ma da parte di una famosa produttrice cinematografica, Carol Baum. La settimana scorsa, infatti, Carol Baum è stata intervistata sul palco dopo una proiezione del suo film del 1988, Dead Ringers, a Pleasantville, raccontando di aver visto in aereo la commedia romantica Anyone But You dove la protagonista è proprio Sydney Sweeney, definendola “inguardabile”.

Carol Baum ha poi raccontato di aver chiesto agli studenti del suo corso di produzione alla USC School of Cinematic Arts di spiegarle cosa ci trovino le persone in Sydney Sweeney perché “quella ragazza: non è bella, non sa recitare. Perché è così sexy?”

I rappresentanti di Sydney Sweeney hanno subito risposto all’offesa verso l’attrice, dichiarando come sia “triste che una donna nella posizione di condividere la sua competenza ed esperienza scelga invece di attaccare un’altra donna”.

Da parte sua Sydney Sweeney ha deciso di non rilasciare commenti e solo dopo qualche giorno ha deciso di rispondere alle parole di Carol Baum, affidando a una felpa i suoi pensieri: l’attrice ha infatti postato un carosello di foto in cui ne spicca una in cui indossa una felpa che recita la frase “Scusa se ho delle tette fantastiche e delle opinioni corrette” stampata sul davanti.

Sydney Sweeney si è trovata spesso a dover difendere la sua persona, attaccata per la sua bellezza, ma ogni volta ha saputo rispondere con decisione e anche una buona dose di ironia.

L’attrice 26enne ha recitato di recente al fianco di Dakota Johnson nel film action/scifi della Marvel Madame Web e nel film horror Immaculate.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!