"Speriamo di tornare a casa presto" come sta il figlio di Fabrizio Corona, ricoverato in ospedale

L'ex fotografo ha condiviso una foto fra le storie Instagram, spiegando che il bimbo, che ha poco più di un mese, ha avuto la bronchiolite, che ha richiesto il ricovero in ospedale.

Mentre la carriera sta andando a gonfie vele – nelle ultime puntate della sua trasmissione YouTube, Falsissimo, ha fatto rivelazioni clamorose su Fedez e Chiara Ferragni – dal punto di vista privato Fabrizio Corona sta vivendo ore di grande angoscia per il suo piccolo Thiago, nato lo scorso 21 dicembre dalla relazione con Sara Barbieri.

Il bambino, infatti, è stato ricoverato per bronchiolite, e proprio Corona ha informato i suoi followers dell’accaduto, repostando nelle sue storie Instagram, ora non più visibili, una foto condivisa da Barbieri in cui si vede Thiago appoggiato sul petto del papà, su un letto d’ospedale.

Fonte: instagram @fabriziocoronareal

“Questo scricciolo ha avuto la sua prima bronchiolite – si legge nella caption – Non c’è stata cosa peggiore di averlo visto stare male… Ma è un torello di 6 kg e sta reagendo bene. Sei il mio cuore baby Thiaghino speriamo di tornare presto a casa”.

Corona è già padre di Carlos Maria, nato nel 2002 dalla relazione con la modella Nina Moric, con cui l’ex fotografo ha avuto a lungo un rapporto travagliato; al ragazzo, oggi ventiduenne, è stata diagnosticata la psicosi transitoria acuta, motivo per cui è stato ospitato per un periodo di tempo in una comunità.

La bronchiolite che ha colpito il secondogenito, invece, è un’infezione virale acuta che colpisce il sistema respiratorio dei bambini soprattutto nei primi 6 mesi di vita e in generale fino al primo anno di vita, con maggiore frequenza tra novembre e marzo, il cui microrganismo infettivo principale, nel 75% circa dei casi, è il virus respiratorio sinciziale (VRS).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!