È morto a 45 anni Thomas Kingston, il marito di lady Gabriella Windsor, cugina dei principi William e Harry. A comunicarlo in una nota la moglie, i genitori Martin e Jill Kingston e le sorelle Joanna Connolly ed Emma Murray:

È con il dolore più profondo che annunciamo la morte di Thomas Kingston, nostro amato marito, figlio e fratello. Tom era un uomo eccezionale che illuminava la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte è stata un grande shock per tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa.

L’uomo è morto domenica, 25 febbraio 2024, nel Gloucestershire. A breve verrà aperta un’inchiesta per stabilire le cause della morte, anche se si ritiene per ora che non vi siano siano circostanze sospette.

Thomas Kingston, parente della regina da parte di padre, era il marito di lady Gabriella Kingston, nata Windsor, figlia del principe e della principessa Michael del Kent. Nel 2019, i due si erano sposati in una cerimonia alla St. George’s Chapel di Windsor, la stessa chiesa nella quale si erano uniti in matrimonio anche il principe Harry e Meghan Markle. Laureato in storia economica all’università di Bristol ed ex diplomatico, Kingston lavorava come direttore alla Devonport Capital.

In una nota, il portavoce di Buckingham Palace ha riportato le condoglianze ufficiali di re Carlo III e della regina Camilla: “Il Re e la Regina sono stati informati della morte di Thomas, e si uniscono al principe e alla principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro molto amato della famiglia. In particolare, le Loro Maestà inviano i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!