"Ho partorito e non sapevo di essere incinta": il video-racconto di una gravidanza criptica
Alexis Queen ha 19 anni e su TikTok ha spiegato il modo scioccante in cui, quattro anni prima, ha scoperto di aspettare un bambino.
Alexis Queen ha 19 anni e su TikTok ha spiegato il modo scioccante in cui, quattro anni prima, ha scoperto di aspettare un bambino.
Alexis Queen, una ragazza di 19 anni, ha rivelato su TikTok il modo scioccante in cui ha scoperto di essere incinta quattro anni prima, quando aveva 15 anni, e di come poi ha partorito sul pavimento di casa invece di andare a scuola. Il video – che sul social conta già più di due milioni di visualizzazioni – racconta di come lei non avesse idea di aspettare un figlio, fino al momento in cui sua madre ha visto la testa del bambino spuntare da sotto la gonna della ragazza.
@alexisqueen.x Storytime about my cryptic pregnancy! Like&follow if you want a pt.2 #crypticpregnancy #foryoupage #fyp #teenmum #storytime #followme #surprisebaby ♬ original sound - Sarah Cothran
“La storia della mia gravidanza criptica“, ha intitolato il racconto della sua esperienza: secondo quanto narrato, all’epoca l’adolescente aveva effettuato alcuni test di gravidanza che erano risultati negativi. Anche il ciclo mestruale le era arrivato regolarmente. A un certo punto, tuttavia, ha accusato del bruciore di stomaco (che poi ha scoperto essere stato anche un sintomo di sua madre quando era incinta di lei), ma ha continuato a vivere tranquillamente. Fino a quando un forte mal di schiena le ha impedito di dormire. Cosa che ha “risolto” assumendo alcuni antidolorifici senza darci troppo peso.
Una mattina, però, è andata in bagno prima di andare a scuola e ha sentito “l’impulso di spingere“, come si apprende dal racconto. A quel punto, ha chiesto aiuto a sua madre: è allora che la donna ha visto la testa del figlio. Invece di andare a lezione, quel giorno, Alexis Queen ha partorito sul pavimento di casa sua, al fianco dei suoi genitori e di sua zia.
Alcuni utenti hanno preso in giro il papà di Alexis Queen poiché, al momento della scoperta quando era già in travaglio, si è precipitato a comprare i test di gravidanza: “Un po’ in ritardo per il test, papà”, si legge nella sezione commenti. Altri, invece, hanno affermato di non credere alla storia, che secondo loro è in realta un’invenzione, mentre la restante parte di follower attende la “parte 2” della storia, promessa dalla tiktoker per i giorni seguenti.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?