
Anche Miriam Leone ha sposato uno dei trend della primavera-estate 2022, quella del mini-top prezioso e lavorato. Una tendenza già vista con Chiara Ferragni ed Elodie, che avevano indossato la versione a foglia di fico di AndreAdamo. Questa volta, è l’attrice sicialiana a sfoggiare un sexy bra, in occasione di una serata organizzata da Bulgari, all’embassade d’Italie en France. All’evento di Parigi, Bvlgari Eden: The Garden of Wonders, sono stati presentati alcuni dei pezzi più esclusivi di alta gioielleria, realizzati dal noto marchio italiano.
Tante le celebrità presenti, a partire dalla testimonial del brand, Anne Hathaway, fino a Tina Kunakey e Vincent Cassel, Carla Bruni e Priyanka Chopra. La Miss Italia 2008 si è presentata al gala con un micro top a forma di rosa color crema, a cui ha abbinato un’elegantissima gonna a tubino nera. Sandali gioiello metallizati ai piedi e una pochette coordinata hanno impreziosito il look insieme agli importanti gioielli dal valore inestimabile firmati chiaramente Bulgari: una collana e un paio di orecchini sui toni del rosso e un bracciale.
Dopo aver vinto a la fascia di “più bella d’Italia”, Miriam Leone si è dedicata alla recitazione, intraprendendo con successo la carriera di attrice. C’era anche lei all’edizione 2022 dei David di Donatello: il ruolo di Eva Kant in Diabolik le era valso la candidatura come Migliore attrice non protagonista ed era apparsa alla serata di premiazione con il marito Paolo Carullo, un musicista e manager di Caltagirone. Anche in questa occasione, la 37enne aveva sfoggiato i gioielli preziosi in oro, diamanti e smeraldi di Bulgari.
Cosa ne pensi?