Il top con le rose in tessuto di Miriam Leone che sposa il trend sexy bra

La tendenza era già stata vista con Chiara Ferragni ed Elodie, che avevano indossato la versione a foglia di fico di AndreAdamo. L'attrice siciliana ne ha proposto uno incantevole, all'evento di Parigi, Bvlgari Eden: The Garden of Wonders.

Anche Miriam Leone ha sposato uno dei trend della primavera-estate 2022, quella del mini-top prezioso e lavorato. Una tendenza già vista con Chiara Ferragni ed Elodie, che avevano indossato la versione a foglia di fico di AndreAdamo. Questa volta, è l’attrice sicialiana a sfoggiare un sexy bra, in occasione di una serata organizzata da Bulgari, all’embassade d’Italie en France. All’evento di Parigi, Bvlgari Eden: The Garden of Wonders, sono stati presentati alcuni dei pezzi più esclusivi di alta gioielleria, realizzati dal noto marchio italiano.

Tante le celebrità presenti, a partire dalla testimonial del brand, Anne Hathaway, fino a Tina Kunakey e Vincent Cassel, Carla Bruni e Priyanka Chopra. La Miss Italia 2008 si è presentata al gala con un micro top a forma di rosa color crema, a cui ha abbinato un’elegantissima gonna a tubino nera. Sandali gioiello metallizati ai piedi e una pochette coordinata hanno impreziosito il look insieme agli importanti gioielli dal valore inestimabile firmati chiaramente Bulgari: una collana e un paio di orecchini sui toni del rosso e un bracciale.

Dopo aver vinto a la fascia di “più bella d’Italia”, Miriam Leone si è dedicata alla recitazione, intraprendendo con successo la carriera di attrice. C’era anche lei all’edizione 2022 dei David di Donatello: il ruolo di Eva Kant in Diabolik le era valso la candidatura come Migliore attrice non protagonista ed era apparsa alla serata di premiazione con il marito Paolo Carullo, un musicista e manager di Caltagirone. Anche in questa occasione, la 37enne aveva sfoggiato i gioielli preziosi in oro, diamanti e smeraldi di Bulgari.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!