La dolce dedica di Tori Spelling alla madre Candy dopo la rottura tra le due
L’attrice americana ha scritto un dolce post di compleanno per sua mamma Candy Spelling, dopo gli anni di litigio che le hanno tenute separate.
L’attrice americana ha scritto un dolce post di compleanno per sua mamma Candy Spelling, dopo gli anni di litigio che le hanno tenute separate.
Tori Spelling ha celebrato il 78esimo compleanno di sua madre, Candy Spelling, con un dolce post Instagram. Le due si erano riconciliate nel 2022, dopo un lungo litigio che le aveva tenute separate per diversi anni.
“Buon compleanno mamma, alias Candy Spelling… Ti voglio bene. Sono grata di essere tua figlia”, inizia così il post dell’attrice. A corredo della dedica, una carrellata di foto delle due insieme.
“Alcuni dei miei ricordi più felici riguardano ridere tantissimo con te, eravamo felici piangendo dal ridere, mentre tu facevi il tuo sibilo… Randy tu sai quale! Solitamente riguardano anche solletico e lotte con il cibo (magari gelato)” dice, menzionando il fratello Randy Spelling.
“Non do mai per scontata la bella vita in cui hai cresciuto me e Rand con papà. E, se sono un essere umano così forte e resistente e lo devo a te. Le donne forti sono una caratteristica della nostra famiglia. Lo sto passando [ai miei figli]. Amo e amo ancora guardare film horror a letto con te. Sempre. Baci”, conclude l’attrice.
Negli ultimi decenni madre e figlia avevano avuto un rapporto complicato, per ragioni mai veramente specificate al pubblico. Secondo l’ex marito di Spelling, Charlie Shanian, il rapporto tra le due era peggiorato nel 2006, quando Aaron Spelling, padre di Tori, era venuto a mancare, lasciando la quasi totalità della sua eredità proprio a Candy. Le due avevano comunque mantenuto dei contatti negli anni, e la madre di Tori aveva anche conosciuto i suoi nipoti, secondo quanto riportato da US Magazine. Tori Spelling ha infatti cinque figli, nati dalla relazione con l’ex marito Dean McDermott: Liam Aaron, nato nel 2007, Stella Doreen, nata nel 2008, Hattie Margaret, nata nel 2011, Finn Davey, nato nel 2012, e Beau Dean, nato nel 2017.
“Voglio bene a mia madre, le ho sempre voluto bene e non ho dubbi che lei ne voglia a me. Semplicemente non siamo mai andate d’accordo”, aveva dichiarato l’attrice al magazine People. Nel settembre del 2022 poi, Tori Spelling e sua madre si erano definitivamente riconciliate, proprio in occasione del compleanno della seconda: “È molto importante e penso che la vita sia troppo breve, tendiamo a dimenticarcelo”, aveva detto l’attrice al magazine ET.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?