Come Travis Kelce ha raccontato la Taylor Swift "privata" e l'enorme amore per lei
Il campione di football Travis Kelce ha parlato per 10 minuti di Taylor Swift e dell'amore per lei. "È la mia ragazza. Questa è la mia donna. Ne sono orgoglioso".
Il campione di football Travis Kelce ha parlato per 10 minuti di Taylor Swift e dell'amore per lei. "È la mia ragazza. Questa è la mia donna. Ne sono orgoglioso".
Travis Kelce, 34 anni, campione di football dei Kansas City Chiefs, ha parlato di Taylor Swift e dell’amore che prova per lei nel podcast Bussin’ With the Boys, condotto dagli ex giocatori della NFL Will Compton e Taylor Lewan, uscito martedì.
Nel podcast Travis Kelce ha sì discusso anche di football, ma ha riservato ben 10 minuti per parlare della sua celebre fidanzata Taylor Swift, della versione “privata” di lei e del loro amore. L’intervista del podcast è stata registrata, secondo le note del programma Bussin’ With the Boys, il 19 giugno, prima dell’esibizione a sorpresa di Travis Kelce, che è apparso sul palco dell’Eras Tour di Taylor Swift in frac e cilindro.
Il giocatore della NFL ha sottolineato il motivo per cui ha iniziato “a innamorarmi davvero di lei”, parlando di come Taylor Swift sia una persona perfettamente consapevole del proprio status e della sua fama, ma anche rilassata e tranquilla, autentica con i suoi amici e in grado di mettere a proprio agio le persone e di non distogliere l’attenzione dai momenti importanti per gli altri. “Capisce situazioni del genere”, ha detto Kelce, che questo inverno ha vinto il Super Bowl insieme ai suoi Kansas City Chiefs.
Travis Kelce ha anche parlato di come è stato l’approccio con la grandissima fama della fidanzata già nel novembre 2023, dicendo che non ha mai frequentato nessuno “con un’aura simile”, ma che nonostante i paparazzi appostati a ogni angolo e la grande attenzione che Taylor Swift riceve ogni giorno , non aveva intenzione di “scappare a gambe levate” e di tenere tutto nascosto solo perché tutto ciò che fa Swift finisce in prima pagina.
Anche oggi, come ha ribadito nel podcast Bussin’ With the Boys, Travis Kelce ha dichiarato che non ha intenzione di nascondere quello che prova per la sua fidanzata. “È la mia ragazza. Questa è la mia donna. Ne sono orgoglioso”, ha detto l’atleta, spiegando che come Taylor Swift, nonostante la sua “vita assurda” voglia sempre essere lì per sostenerlo, anche lui adora vederla ai suoi concerti “elettrici”, mentre è “nel suo elemento, a spaccare sul palco”.
Travis Kelce ha anche stilato la top 3 dei suoi brani preferiti della fidanzata: Blank Space, The Alchemy, e So High School, che ha anche un pizzico di “significato sentimentale importante”, ha sottolineato l’atleta.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?