U2 tour 2018: annunciate le date in Italia, info e biglietti
La band irlandese U2 ha annunciato due date in Italia nel tour eXPERIENCE + INNOCENCE 2018: gli show si terranno al Mediolanum Forum di Milano in Ottobre.
La band irlandese U2 ha annunciato due date in Italia nel tour eXPERIENCE + INNOCENCE 2018: gli show si terranno al Mediolanum Forum di Milano in Ottobre.
Gli U2 tornano in concerto! eXPERIENCE + INNOCENCE 2018 è il nome del tour mondiale degli U2 che partirà in Oklahoma a maggio 2018 e toccherà anche l’Italia, con due show, a ottobre nella parte europea del cartellone di concerti. Saranno due le date della band irlandese, entrambe al Mediolanum Forum di Milano anche questo tour dunque, come il precedente Innocence del 2015, si conferma dedicato ai palazzetti.
L’appuntamento da segnare nel calendario è l’11 e il 12 ottobre 2018 per le uniche date live nel nostro Paese, anche se non è escluso che nelle città già annunciate si possano aggiungere date ulteriori. Gli U2 tornano in Italia a distanza di poco più di un anno: a luglio del 2017 avevano fatto tappa a Roma con due date del loro “The Joshua Tree Tour 2017” mentre nel 2015 si erano esibiti a Milano e Torino.
Molte e diverse le possibilità di acquisto dei biglietti in prevendita. La prevendita per gli iscritti al fan club U2.com inizierà dalle ore 10 di giovedì 18 gennaio e durerà fino alle ore 17 di sabato 20. La prevendita per chi ha pre-ordinato l’album Songs of Experience, prima del 30 novembre 2017 negli store che hanno preso parte all’iniziativa dalle ore 9 di lunedì 22 gennaio fino alle ore 17 di mercoledì 24 gennaio. I fan riceveranno un codice che consentirà l’accesso per partecipare alla prevendita limitata dei biglietti. Invece gli iscritti a #MyLiveNation su www.livenation.it potranno accedere alla pre-sale a partire dalle ore 9 di giovedì 25 gennaio 2018 fino alle ore 17 dello stesso giorno. Vendita generale dalle 10 di venerdì 26 gennaio sui circuiti ufficiali ticketmaster.it e Ticketone.it.
Le date delle tappe in Europa:
Il calendario dei concerti del 2018 degli U2 potrebbe subire ulteriori modifiche che verranno annunciate attraverso i canali ufficiali della band e da Live Nation.
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?