Uccisa Paola Salcedo, sorella del calciatore della Fiorentina
La sorella del calciatore ex Fiorentina è stata freddata da alcuni colpi d'arma da fuoco all'uscita di un circo, in Messico.
La sorella del calciatore ex Fiorentina è stata freddata da alcuni colpi d'arma da fuoco all'uscita di un circo, in Messico.
Sono ancora da chiarire le circostanze e i motivi che hanno portato all’omicidio di Paola Salcedo, modella e presentatrice televisiva messicana, sorella del calciatore Carlos Salcedo, con un passato anche in serie A, nella Fiorentina.
La ventinovenne è stata freddata da alcuni colpi d’arma da fuoco all’uscita di un circo nel comune di Huixquilucan de Degollado, in Messico, lo scorso 1° luglio. Al momento la pista principale seguita dagli inquirenti è quella della rapina finita male, ma ovviamente non si escludono altre possibilità.
Secondo quanto avrebbe riferito un testimone ai media locali, Paola Salcedo sarebbe uscita dal circo per rispondere a una telefonata, e sarebbe stata avvicinata nei pressi della sua auto da un furgone, da cui sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco che l’hanno lasciata a terra, gravemente ferita. Trasportata immediatamente in ospedale, è deceduta poco dopo.
La notizia della sua morte, confermata anche dalla Procura Generale dello Stato del Messico (FGJEM), ha sconvolto il mondo dello sport e dello spettacolo: Salcedo era una notorietà in patria, conduttrice del programma Líderes del Baño ed ex compagna del portiere uruguaiano Nicolás Vikonis, da cui ha avuto un figlio. Il fratello Carlos Salcedo, come detto, è una vera e propria star della nazionale messicana, con un passato calcistico anche in Europa, prima a Firenze e poi in Germania, all’Eintracht Francoforte.
Sul social X Salcedo ha scritto un post per ringraziare la sua attuale società, il Cruz Azul, per il messaggio di cordoglio per la perdita della sorella.
Gracias a tod@s 🎗️🙏🏽 https://t.co/RvcseUr90M
— Carlos Salcedo (@Csalcedojr) July 2, 2024
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?