“Se state leggendo vuol dire che sono morta, però ho vissuto 5 anni e mezzo, niente male per un cancro al seno al quarto stadio”. Così Nicky Newman, in uno scritto post mortem, fa sapere ai suoi follower di non esserci più. La donna, 35 anni, ha avuto la peggio contro il cancro al seno con cui conviveva da oltre 5 anni. In ogni suo post Instagram, o video di TikTok, ha sempre cercato di infondere positività ai suoi follower, all’insegna di quello che ormai era il suo motto “Afferra la vita”. 

“E non servono parole come ‘ha combattuto la sua battaglia’, io non ho perso nulla, il cancro alla fine ha preso il sopravvento e va bene così, sapevamo tutti che sarebbe successo”, continua nella lettera postata poi dal marito, nella quale chiede a tutti di prometterle di “Apprezzare chi vi sta intorno e di dare ai vostri amici e ai vostri cari i più grandi abbracci! ANDATE A PRENDERE LA VITA! Non si sa mai veramente cosa sta arrivando dietro l’angolo – quindi non date nulla per scontato”.

Prima della diagnosi, nel 2018, Nicky Newman lavorava come amministratrice per una società finanziaria, poi la scoperta di un nodulo al seno destro e la parola cancro al seno, purtroppo incurabile. La creator inglese aveva però deciso di documentare tutto, dai trattamenti, a come affrontare le chemio, ed è stata seguita da 300mila follower, a quali ha anche spiegato come fare autodiagnosi con l’autopalpazione.

Nei suoi video Newman condivideva tutto e non ha mai smesso di vivere a pieno la sua vita, riempiendola di viaggi, sorrisi, amici, e tutta la sua famiglia. E si è anche sposata con Alex, sui sociali Mr G, l’amore della sua vita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!