Elisa Isoardi, 41 anni, conduttrice di Linea Verde Life, ha spiegato in una recente intervista a Libero che diventare madre per lei, in questo momento, sarebbe un “atto egoistico”.

La 41enne ha dichiarato a Libero che nella vita “tutto può succedere, ma questa per ora è una decisione presa”, spiegando che per lei avere un figlio adesso vorrebbe dire essere “egoista”, perché “non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia”.

Elisa Isoardi ha aggiunto che sua madre, Irma, la capisce appieno e che, infatti, non le chiede mai se avrà un nipotino perché la conosce e rispetta le sue scelte. La conduttrice ha raccontato che proprio qualche giorno fa sua madre le ha detto che sa perfettamente che “non ti sposerai, non farai figli e sono felice, perché sei bella così”, e Isoardi è rimasta colpita dalle parole della madre, che come ha detto lei stessa è una donna meravigliosa e moderna.

La conduttrice di Linea Verde Life ha sottolineato che bisogna ricordare come non tutte le persone siano portate a essere genitori, e bisogna capirlo “prima di mettere al mondo un bambino. Così come bisogna rispettare le donne che scelgono di non essere mamme”.

Elisa Isoardi ha dichiarato a Libero che da sempre la sua priorità è il lavoro e la sua carriera, spiegando che ha deciso di andare via di casa a 16 anni, e fare molti sacrifici. La conduttrice ha aggiunto che ha anche scelto di non sposarsi e di non avere figli “per arrivare al mio traguardo”, perché per lei il sogno più grande è vedersi realizzata nella sua professione.

Della sua vita sentimentale, invece, Elisa Isoardi non ha parlato molto: attualmente è impegnata a realizzare i suoi progetti lavorativi. Isoardi è stata legata sentimentalmente a Matteo Salvini dal 2014 al 2018, una relazione che in passato ha definito “una storia vera e bella”. L’anno successivo, poi, ha avuto una breve relazione con l’imprenditore e produttore televisivo Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi ha però sottolineato che la vita è piena e completa anche quando non si è impegnati in una relazione: “Quando una persona riesce ad andare avanti con le proprie forze, si sceglie poi un compagno degno di starle accanto. Non la deve completare, perché lo siamo già. Deve soltanto accompagnarci e accarezzarci”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!