"Bruciate tutti all'inferno": Britney Spears tra nudismo e la rabbia contro la famiglia

Dal novembre del 2021, quando è terminata la conservatorship, la cantante si sta godendo la sua libertà con il marito Sam Asghari. Nel frattempo, non ha accettato le scuse della madre.

Britney Spears è tornata su Instagram con una serie di foto di nudo. La cantante sta abbracciando la sua libertà il più possibile da quando, a novembre 2021, è terminata la tutela legale del padre nei suoi confronti. Ora si sta godendo le vacanze in alcune spiagge magnifiche con il marito Sam Asghari, ma la rabbia nei confronti della sua famiglia – nessuno escluso: “Papà, mamma, fratello, sorella, cugini, zie e zii” – è ancora molta.

Dopo aver pubblicato le immagini in cui appare nuda, con i capezzoli e le parti intime coperte dalle emoji di cuori rossi, la popstar si è sfogata sui social: “Per 13 anni ho dovuto incontrare i medici, ogni settimana, e tirare fuori il mio passato, il che ha solo peggiorato le cose! Per quanto riguarda tutta la mia famiglia… O erano fatti o ubriachi“, ha iniziato.

Pochi giorni prima, la madre di Britney Spears le aveva chiesto pubblicamente scusa, implorando la figlia di sbloccarla sui social network. La popstar ha quindi continuato:

Sono stata una santa che aveva paura anche solo di muoversi perché sapevo che mio padre mi avrebbe messo da qualche parte se non avessi collaborato… Anche in America, la terra della libertà! Passano gli anni e mi mette ancora in un reparto di psichiatria! Non una fottu*a persona mi ha difeso! Mamma, tieniti le tue scuse e vai a farti fo**ere! E a tutti i dottori che mi hanno fottu*o il cervello… Prego che bruciate tutti all’inferno!!!

Nell’immagine condivisa dalla cantante per affermare tutto ciò, si legge una citazione di Rita Mae Brown, un’autrice statunitense, che recita: “Una delle chiavi per la felicità è una cattiva memoria“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!