"Lo voglio per sempre" Valentina Vignali sposa l'amore di gioventù Fabio Stefanini

La ex giocatrice di basket sposerà l'amore di gioventù, perso e poi ritrovato lo scorso anno. La proposta, e non poteva essere altrimenti, su un campo da pallacanestro.

Proposta a sorpresa, nel bel mezzo di una partita a basket con gli amici, per l’influencer e cestista Valentina Vignali, che nelle scorse ore ha ricevuto il fatidico anello dal fidanzato Fabio Stefanini, anche lui giocatore di pallacanestro.

Il tutto, naturalmente, è stato documentato su Instagram, dall’anello nascosto nel pallone da basket alla proposta in ginocchio, come nel più classico dei casi, fino alle lacrime di Vignali.

“Ci siamo incontrati che eravamo due ragazzini e ci siamo amati quando eravamo ancora troppo giovani per capire davvero cosa fosse l’amore – ha scritto Vignali nella caption che accompagna il romantico video – Poi la vita ci ha portato lontani, ma non abbastanza da spegnere quello che siamo sempre stati.
Quando ti ho rivisto l’anno scorso, dopo tutti quegli anni, ho sentito la stessa scintilla. Ma stavolta non avevo dubbi: eri, sei e sarai l’uomo della mia vita.
E adesso che mi hai chiesto di diventare tua moglie… SÍ, LO VOGLIO. PER SEMPRE”.

Vignali e Stefanini erano infatti già una coppia circa 11 anni fa, prima che lei cominciasse la relazione con Stefano Laudoni e intraprendesse la carriera nel mondo dello spettacolo, con la partecipazione, fra le altre, al Grande Fratello; i due si sono ritrovati lo scorso anno, e hanno deciso di rimettersi insieme, fino all’epilogo romanticissimo, con la proposta di matrimonio che ha raccolto, tra gli altri, i commenti entusiasti di molti amici dell’ex atleta, da Marta Pasqualato fino a Giulia Cavaglià, passando per Luca Vezil e Sonia Lorenzini, tutti volti noti nel mondo dei reality.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!