Valerio Scanu convolerà a nozze con Luigi Calcara: la data del matrimonio è un omaggio al padre scomparso

"Ho semplicemente fatto la proposta di matrimonio all’uomo che amo", le parole dell’ex vincitore di Amici dopo la proposta di nozze, previste per il prossimo 7 settembre (in una location segreta).

Valerio Scanu e Luigi Calcara convoleranno a nozze il prossimo 7 settembre, il giorno del compleanno del padre dell’ex vincitore di Amici, Tonino, deceduto nel 2020 a causa del Covid19. La coppia si era conosciuta sui social grazie a un semplice commento pubblicato su Instagram e, fin da quel momento, i due promessi sposi non hanno mai smesso di tenersi la mano. La location del matrimonio, tuttavia, resta ancora da scoprire.

Luigi Calcara, 32 anni, originario di Castelvetrano, in Sicilia, è un ingegnere e, attualmente, occupa il ruolo di docente universitario del reparto di Ingegneria elettronica presso la Sapienza di Roma. Nonostante la coppia abbia deciso di vivere in abitazioni separate (a causa dei numerosi impegni lavorativi), il loro rapporto è sempre rimasto solido. La voce di Polvere di stelle, infatti, attualmente risiede ai Castelli Romani, vicino ai Colli Alibani, mentre il compagno si trova a Roma.

Valerio Scanu
Instagram @valerio_scanu

Valerio Scanu, inoltre, nel novembre del 2022, come riportato da La Repubblica, si era inginocchiato davanti al fidanzato chiedendogli di sposarlo: “Ho semplicemente fatto la proposta di matrimonio all’uomo che amo”, aveva dichiarato in merito alle future nozze, accennando alla decisione di non volersi identificare all’interno di nessuna etichetta:

Non ho mai voluto etichettarmi in un modo o nell’altro, men che meno ho pensato di sfruttare a mio vantaggio un eventuale coming out.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!