Veronica Peparini parla dell'essere incinta a 52 anni di due gemelle
L’insegnante di danza ha svelato di essere incinta di due gemelle durante una sua ospitata in tv insieme al compagno Andreas Muller: “È un dono”.
L’insegnante di danza ha svelato di essere incinta di due gemelle durante una sua ospitata in tv insieme al compagno Andreas Muller: “È un dono”.
Veronica Peparini, 52 anni, ha annunciato di essere incinta durante la sua ospitata a Verissimo. “Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono!”, ha esordito l’insegnante di Amici davanti alle telecamere di Canale 5. Accanto a lei, il compagno Andreas Muller, con il quale aveva ufficializzato la relazione nel 2019. “Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l’età ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molti fortunati”.
Muller, 27 anni, ha poi aggiunto: “Desideravo da sempre diventare padre e con Veronica, nonostante la sua età, non ci siamo fermati nell’inseguire il sogno di allargare la famiglia”.
I nostri genitori l’hanno saputo solo una settimana fa e sono felicissimi, ci appoggiano. I miei figli anche mi hanno stupito, è stato in quel momento che ho vissuto la vera gioia della gravidanza, mi sono sentita protetta. Sono quasi al quinto mese anche se la pancia stenta a vedersi ancora. Sono più consapevole vista l’età adulta ma anche tanto felice.
Peparini e Muller si erano conosciuti nel 2018 proprio nella scuola di Amici, dove la prima era insegnante e il secondo alunno. “Non era una situazione facile, eravamo ad Amici e stavo col mio ex marito e c’erano i figli, ma sentivo che c’era qualcosa”, ha spiegato la ballerina a Silvia Toffanin. Peparini, infatti, era sposata con il coreografo Fabrizio Prolli, ed era già madre di due figli, Daniele e Olivia. E, parlando di loro, ha aggiunto:
Avevo un po’ di ansia perché avevo già due figli. Su mia figlia ero più tranquilla, su mio figlio che ha 16 anni avevo il timore di una reazione non positiva, invece è stato felicissimo e mi ha veramente stupito. Da lì sono stata ancora più felice anche io, perché ho avuto l’appoggio di tutta la famiglia e ho potuto gioire completamente di questa bella novità.
A coronamento dell’annuncio, i due hanno pubblicato anche una foto con dedica alle due gemelle su Instagram: “Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vite. Mamma e papà vi aspettano e non vedono l’ora di amarvi ogni oltre cosa”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?