La rapper americana Cardi B, 29 anni, ha condiviso su Twitter un video dove mostra, passo per passo, come cambiare i pannolini anche avendo le unghie super lunghe come le sue.

Nel video Cardi B spiega che ormai è decisamente abituata a fare tutto con le unghie lunghe, avendole così fin da quando aveva 10 anni. E anche per quanto riguarda il cambiare pannolini, Cardi B ha mostrato che le unghie lunghe non sono certo un problema. “Credimi, ci prenderai la mano! Tuttavia, credo che i ragazzi sono più difficili da pulire, hanno più fessure“, ha scritto la rapper nella didascalia del post, pubblicato sul suo profilo Twitter.

La rapper, che ha due figli, Kulture Kiari Cephus (3 anni) e Wave Set Cephus (8 mesi), ha condiviso il video martedì, dopo che la collega rapper e neo mamma Kash Doll ha chiesto su Twitter: “Aye Bardi come diavolo fai a cambiare un pannolino con le unghie?“, taggando Cardi B, che ha risposto prontamente con il video.

Nel video, la rapper è impegnata a fare un vero e proprio tutorial usando un orsacchiotto di peluche: con le unghie super lunghe color rosso corallo, Cardi B sgancia la tutina al peluche per rivelare un pannolino che sfila con agilità e maestria, mostrando come usare le salviette per pulire bene “quando c’è troppa cacca“.

Accanto a lei sua figlia maggiore Kulture Kiari Cephus, avuta insieme al marito e collega Offset, che chiede alla madre perché pulisce il sedere dell’orso. “É una lunga storia“, risponde Cardi B con una risata, mentre mostra come pulire le “fessure” del pupazzo.

Infilato con successo un nuovo pannolino pulito, la rapper si accinge a riagganciare la tutina al “bambino”. “Questa è la parte che odio di più“, dice Cardi B. “Non so se è perché ho due figli, quindi probabilmente potrei farlo un po’ più velocemente“.

Una volta messa con successo anche la tutina, Cardi B spiega come infilare i pantaloni all’orso, specificando che quella è una parte “difficile, ma non troppo“.

La collega e amica Kash Doll è rimasta entusiasta dal video tutorial e ha risposto a Cardi B: “Ok torno tra una settimana e ti faccio sapere come sta andando!!! Lol“.

Proprio come Kash Doll, anche Cardi B sta cambiando molti pannolini ultimamente, dopo la nascita del suo secondo figlio, Wave Set Cephus, nato il 4 settembre, avuto con il marito Offset. Le prime foto del nuovo arrivato sono state condivise su Instagram il mese scorso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!