L'emozionante reazione della bambina che a 5 anni cammina per la prima volta

Miss Maya, una bambina di 4 anni affetta da paralisi celebrale, riesce a fare i primi passi e la sua gioia è contagiosa.

Next video

La verità sui polli Mc Donald’s: il video choc per chiedere il cambiamento

Clear

Sta facendo il giro del web il video che mostra i primi passi di Maya, una bambina affetta da una paralisi celebrale, che a 4 anni e grazie a dei tutori riesce finalmente a fare una piccola camminata in autonomia.  Un video, che potete vedere in alto, che sprigiona la contagiosa gioia della bambina felice per aver centrato il suo obiettivo.

Alle spalle della piccola c’è il fratello sorpreso e felice per i primi passi di Maya e allo stesso tempo pronto a prenderla se cade, alla riprese video invece la mamma che è riuscita a immortalare questo momento storico per la piccola. Appena Maya si rende conto di aver fatto alcuni passi in autonomia grida festosa “Sto camminando!”, una gioia che contagia ed emoziona chiunque guardi il video.

Il video è stato condiviso nel profilo Facebook Mighty Miss Maya – Will to Walk, che racconta la vita della bambina, con la didascalia:

Primi passi – 4 anni, 10 mesi ❤️ ❤️❤️ Non riesco nemmeno a dire a parole come ci sentiamo. Niente mi sembra paragonabile all’enormità di questo momento. Siamo super orgogliosi della nostra Mighty Miss Maya.

I media inglesi, che hanno intervistato la mamma, raccontano che la bambina è nata a 26 settimane e ha combattuto per sopravvivere. Nata prematura ha conosciuto da subito gli ospedali e ha subito una serie di interventi, l’ultimo alle gambe  proprio per permetterle di camminare da sola. Dal video possiamo dire che l’operazione è riuscita alla grande!

Buon cammino Miss Maya.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!