Perché non si può non volere bene a Luciana Violini, la nonna Instagram di Fedez

Luciana Violini esordisce su Instagram e fa strage di followers. Di chi parliamo? Dell'adorabile nonna di Fedez!

Next video

“Parrucca sì o no? Il “mistero” di Cannes svelato dalla stessa Chiara Ferragni

Clear

In soli due giorni di presenza sui social ha già sfondato il muro dei 100 mila followers, tanto che il celebre nipote ha dovuto constatare la popolarità della nonna, in un post in cui ha scritto “Ha avuto più followers lei in 30 minuti che io in 3 anni”.

Fonte: instagram @violini.luciana

Sì, avete letto bene, abbiamo scritto proprio nonna. Non una qualunque, quella di Fedez, Luciana Violini, a cui il nipote ha appena “regalato” un account Instagram in cui, molto spiritosamente, si legge “Nonna, imprenditrice digitale”.

Anche se al momento il profilo conta solo due foto, si capisce che sarà spassosissimo seguirlo: ci basta infatti vedere queste stories, pubblicate dalla signora Luciana, che esordisce con un “Non è che vado in prigione, vero?”.

La signora Luciana, in fondo, non è diversa dalle nonne di ciascuno di noi: quelle che con la tecnologia proprio non hanno niente a che vedere, che “ai miei tempi quella roba lì mica c’era”, ma che noi nipoti, social-addicted nella gran parte dei casi, coinvolgiamo spesso nelle nostre dirette Instagram, nei messaggi vocali WhatsApp, nelle videochiamate Skype. Con loro che accettano senza neanche capire bene a cosa stanno partecipando, che ripetono come meglio possono quelle nostre richieste “Dai nonna, dì ‘Fate swipe up'” con un inglese che più maccheronico di così non si può.

La bellezza delle nonne, in fondo, sta anche qui: nell’amore smisurato per i nipoti che le convince a prendersi in giro e a ridere un po’ di sé senza sentirsi sciocche, o derise. E la signora Luciana sembra essersi calata benissimo nella parte, come si intuisce da questa foto, accanto a Chiara Ferragni e il bis-nipotino, Leone.

Fonte: instagram @violini.luciana

Insieme alla mia collega @chiaraferragni
Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con @kyliejenner

La didascalia crediamo sia opera di Fedez, ma il fatto che la nonna si presti e stia al gioco rende davvero impossibile non amarla!

Se volete seguire Luciana nelle sue prossime avventure social, non vi resta che entrare a far parte della nutrita schiera di suoi followers adoranti su Instagram. A noi ha già rubato il cuore!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!