"Che figuraccia". Lo 'sfogo' dopo le nozze di Virginia Mihajlović sugli invitati che non hanno fatto il regalo

"Non è per il regalo in sé, ma l’educazione e il rispetto dove sono?", le parole della designer e influencer a distanza di un mese dal matrimonio con Alessandro Vogliacco.

Virginia Mihajlović, a distanza di un mese dalle nozze con Alessandro Vogliacco, celebrate lo scorso 17 giugno a Monopoli, in Puglia, ha condiviso con le migliaia di followers alcuni dettagli del matrimonio, rispondendo alle numerose domande ricevute tra le question box di Instagram (ormai non più visibili), e soffermandosi sulla decisione di alcuni invitati di presentarsi alla cerimonia senza un regalo.

Cose strane successe al matrimonio?” – le hanno chiesto i più curiosi – “Persone che, nonostante siano venute, non hanno fatto il regalo vale?”, ha replicato la co-founder di Lemīha, condividendo con i fan il suo punto di vista in merito alla questione: “E che sia chiaro, non è per il regalo in sé, ma l’educazione e il rispetto dove sono?”.

Io non mi presenterei mai neanche ad una cena di compleanno senza un pensiero, figuratevi ad un matrimonio… E sono state anche molte… Che figuraccia. Per il resto, è stato tutto bellissimo.

A quel punto, un utente ha dichiarato che, probabilmente, gli invitati che hanno deciso di presentarsi senza un regalo di nozze, non potevano permetterselo. Dal canto suo, Virginia Mihajlović ha precisato che sarebbe stato sufficiente portarle un piccolo pensiero: “Sono una persona educata e ci tenevo a ringraziare uno ad uno ogni singolo invitato – ha spiegato via social, come riportato da FanpageHo dovuto quindi per forza controllare chi me l’avesse fatto”.

Ripeto non di certo per il regalo in sé, ma per il gesto, chi non ha le possibilità avrebbe potuto benissimo fare una cornice, un quadro… Una qualsiasi cosa.

Non mi sono sposata per i regali – ha aggiunto la designer – Ma qui si parla di educazione: cosa che in molti non sanno cos’è”, concludendo il lungo sfogo comparso tra le ultime storie su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!