"Ho fatto la visita di controllo. Piango di gioia": il messaggio di Emma Marrone ai fan
Emma Marrone ha mandato un messaggio ai fan dopo i controlli medici di routine, per il tumore all'utero. "Piango di gioia, è andato tutto bene".
Emma Marrone ha mandato un messaggio ai fan dopo i controlli medici di routine, per il tumore all'utero. "Piango di gioia, è andato tutto bene".
Emma Marrone, 40 anni, ha pubblicato sui social un messaggio per rassicurare i fan sul suo stato di salute, dopo aver fatto la visita di controllo per monitorare il suo tumore all’utero, a Bologna.
“Va tutto bene. Piango di gioia”, ha scritto la cantante su Instagram nei giorni scorsi, nelle stories (ora non più visibili) del suo profilo, aggiungendo che avrebbe festeggiato la bella notizia la sera stessa a Reggio Emilia, dove si è esibita. “Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi”.
Emma Marrone si è esibita a Reggio Emilia la sera del 25 giugno in Piazza della Vittoria, in uno show che ha rappresentato la prima tappa del Radio Bruno Estate.
Nelle stories, condividendo il messaggio con i suoi fan, Emma Marrone ha anche ricordato l’importanza della prevenzione, un tema che le sta molto a cuore da quando, da giovanissima, si è ammalata di cancro all’utero. “Fate sempre i controlli e non trascurate la vostra salute”, ha sottolineato, mandando un messaggio carico di amore ai suoi fan.
Emma Marrone, che continua a sottoporsi a controlli regolari, essenziali per tutti i pazienti oncologici, ha avuto la prima diagnosi di cancro all’età di 24 anni, per poi ammalarsi nuovamente, come ha annunciato lei stessa nel 2019, quando è stata costretta a sospendere i suoi impegni di lavoro per prendersi cura della sua salute. La cantante aveva dichiarato che, dopo la pausa, sarebbe tornata più forte di prima: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.
Nel 2019 Emma Marrone si è infatti sottoposta a un intervento oncologico di rimozione delle ovaie.
La serata a Reggio Emilia del 25 giugno per il Radio Bruno Estate è stata un successo e c’è stato un grande entusiasmo per la sua performance di Ho voglia di te insieme a Olly e Jvili (che sono apparsi nelle stories di Instagram con lei nel suo van per una gag post concerto).
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?