"Non sono la 'fidanzata di'" Vittoria Ceretti parla per la prima volta della storia con Di Caprio

La modella bresciana ne ha parlato per la prima volta con Vogue France, affermando di rifiutare decisamente l'etichetta di "fidanzata di".

Vittoria Ceretti è una modella bresciana, classe 1998, con una carriera brillante alle spalle, che l’ha vista sfilare e posare, fra gli altri, per Dolce & Gabbana, Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton, Hermès, Miu Miu, YSL e Givenchy. Ma per molti, da un paio d’anni a questa parte, è stata relegata quasi esclusivamente a “fidanzata di” Leonardo Di Caprio.

Una reputazione sminuente, che Ceretti, giustamente, non accetta; seppur molto schiva, la top model ha parlato per la prima volta della sua relazione con il divo di Hollywood con Vogue France, partendo proprio da quei nomignoli affibiati spesso alle donne che, come lei stessa spiega, stanno con “qualcuno che ha un pubblico più vasto del tuo”. “Diventi la ‘fidanzata di’. Può essere davvero sfiancante. All’improvviso, si parla di te come la compagna di Tizio che era l’ex di Caio. Non è semplice pensare che non si possa amare chi si vuole per colpa delle etichette che le persone hanno bisogno di metterti addosso”.

Ceretti, pur dichiarando di non voler entrare nei dettagli, ha raccontato che il primo incontro con il futuro partner è avvenuto a Milano, dopo essersi conosciuti al festival del cinema di Cannes, dove lui presentava il film di Martin Scorsese Killers Of The Flowers Moon; da lì si sono susseguiti vari avvistamenti, da Santa Barbara a Londra a Brescia.

La reputazione di Di Caprio è quella di avere una predilizione per modelle giovanissime, tanto che ormai su di lui è nata una vera e propria “leggenda”, secondo cui le sue fidanzate resisterebbero fino al compimento dei 25 anni di età; Ceretti, per ora, sembra aver sfatato il mito, dovendo compiere 27 anni (il prossimo giugno), e non sembra affatto preoccupata della “fama” del compagno: “Se sai che vi amate, non c’è motivo di allarmarsi. Perché l’amore protegge e dà fiducia”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!