La principessa Charlène di Monaco, 45 anni, è appena tornata da un viaggio in Sudafrica e ha deciso di parlare apertamente in un’intervista della continue voci di una presunta crisi tra lei e il marito, il principe Alberto di Monaco.

Se, da una parte, i media hanno sempre speculato su una presunta crisi tra Charlène di Monaco e il marito, dopo il suo viaggio in solitaria in Sudafrica, senza di lui, le voci sono diventate ancora più insistenti. Su diversi media, poi, come Paris Macth e Voici, correva voce che la principessa vivesse ormai lontana dal marito, in Svizzera, e si recasse nel Principato solo per presenziare a un certo numero di eventi ufficiali e che vedesse Alberto, quando il protocollo lo richiedeva, “solo su appuntamento”.

Queste ultime voci, però, sembrano aver fatto perdere la pazienza a Charlène di Monaco che, se di solito non si dà pena di smentire alcuna voce sulla sua vita privata, ha deciso di chiarire una volta per tutte che il suo matrimonio non è affatto in crisi. “Va tutto bene nel nostro matrimonio”, ha detto la principessa in un’intervista a News24. “Queste voci di divorzio sono estenuanti e non riesco a capire da dove provengano. A quanto pare alcuni media o persone vogliono vederci separati”, ha detto.

La principessa ha anche parlato di come i media la ritraggono, scegliendo sempre foto in cui lei non sorride. Se, infatti, ci sono “mille foto” che la ritraggono a un evento, “i giornali scelgono sempre quella in cui guardo in basso o non sorrido. E poi scrivono che sembro infelice”.

Le voci, poi, non si fermano nemmeno davanti a una Charlène di Monaco sorridente e coinvolta durante gli eventi ufficiali al fianco di Alberto e dei loro due figli, i gemelli Gabriella e Jacques di Monaco, 9 anni. L’allegria della principessa in quegli eventi, secondo le voci, sarebbe del tutto falsa, in quanto la principessa sarebbe imprigionata, come riporta Voici, da un accordo con Alberto, che prevede il versamento da parte del principe di 12 milioni di euro l’anno.

Anche il principe Alberto, proprio come Charlène di Monaco, ha di recente chiarito in un’intervista al Corriere che queste perenni voci di infelicità tra lui e la moglie sono del tutto infondate. “I rumors che vogliono Charléne lontana da me sono falsi, e mi feriscono”, ha dichiarato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!