Preoccupano le condizioni di salute di Wanda Nara. Icardi rompe il silenzio social
Il calciatore, dopo il ricovero della showgirl, ha condiviso una serie di scatti di coppia realizzati nel corso del gala per gli Oscar della tv argentina.
Il calciatore, dopo il ricovero della showgirl, ha condiviso una serie di scatti di coppia realizzati nel corso del gala per gli Oscar della tv argentina.
Wanda Nara, qualche giorno fa, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Buenos Aires a causa di forti dolori addominali e, per il momento, non ci sono aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute. Proprio in queste ore, tuttavia, il compagno della showgirl, Mauro Icardi, ha deciso di rompere il silenzio sui social, pubblicando un carosello di immagini scattate durante la serata di gala per gli Oscar della tv argentina dove la star televisiva aveva vinto il premio Martín Fierro per la conduzione dell’edizione locale di MasterChef.
Tra le immagini che sono apparse ieri, 16 luglio 2023, sul profilo Instagram del calciatore, troviamo una serie di scatti di coppia che racchiudono alcuni momenti indimenticabili della premiazione. L’attaccante del Galatasaray, inoltre, nella didascalia del post ha inserito l’emoticon di un leone e un cuore rosso: un probabile messaggio di incoraggiamento indirizzato alla conduttrice con cui condivide due figlie, Francesca, avuta nel 2015, e Isabella, nata l’anno successivo.
Secondo le ricostruzioni del quotidiano La Nación, nel corso degli ultimi giorni, Wanda Nara è stata costretta a interrompere un viaggio di famiglia in Europa per via di forti dolori allo stomaco. A quel punto, la showgirl è stata trasportata d’urgenza presso la clinica Los Arcos di Buenos Aires e, dopo una serie di accertamenti, i medici le hanno rilevato un alto livello di globuli bianchi. Successivamente, la conduttrice è stata sottoposta a una serie di esami più approfonditi e, proprio in queste ore, sembra che sia in attesa di ricevere gli esiti.
Nel frattempo, anche Maxi López, ex marito di Wanda Nara, ha deciso di raggiungere l’Argentina per fornire supporto all’ex compagna, lamentandosi su Instagram dei continui ritardi accumulati dalle compagnie aeree. Il calciatore, inoltre, è il padre dei primi tre figli della showgirl: Valentino, classe 2009, Benedicto, avuto nel 2010 e Costantino, nato nel 2012.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?