Wanda Nara, proprio in queste ore, ha condiviso un lungo messaggio su Instagram per fare chiarezza in merito alle sue condizioni di salute, raccontando di come i figli abbiano letto le numerose notizie diffuse da diverse testate giornalistiche relative a una presunta diagnosi di cui nemmeno lei era a conoscenza. La showgirl argentina, infatti, la scorsa settimana, era stata ricoverata d’urgenza alla clinica Los Arcos di Buenos Aires e, negli ultimi giorni, era in attesa di ricevere i risultati di alcuni esami.

Mercoledì ho deciso di fare un’analisi di routine”, si legge nelle prime righe della didascalia del post pubblicato ieri, 17 luglio 2023: “Alcuni valori sono andati male e ho deciso di farmi ricoverare per effettuare altri controlli che sono andati bene”, recitano le parole di Wanda Nara che, nel resto del messaggio condiviso sui social, si è soffermata sulle notizie circolate negli ultimi giorni, senza specificare gli esiti delle ultime analisi né la diagnosi di un’eventuale patologia.

La conduttrice, infatti, ha spiegato che, dopo l’annuncio del ricovero, i suoi figli sono venuti a conoscenza della diagnosi diffusa da alcuni media in merito a una presunta leucemia, ancor prima che lei stessa ricevesse gli esiti degli accertamenti e decidesse di parlarne con i familiari:

Come ogni mamma ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure, le mie angosce. Non avevo ancora una diagnosi certa della mia malattia. Purtroppo i miei figli venerdì hanno ricevuto la conferma da un giornalista riguardo una diagnosi di cui non ero a conoscenza.

I miei figli hanno sempre saputo tutto di me – ha proseguito su Instagram – Avrei voluto parlargli con i risultati in mano e, soprattutto, con i miei tempi”, accennando alla decisione di mantenere privati tutti gli aggiornamenti relativi al proprio stato di salute:

Sono già a casa in attesa di ulteriori esami, seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Tutto nell’assoluta privacy, anche per proteggere i miei figli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!