X Factor 2017: come vedere semifinale e finale in chiaro su TV8

La ricerca della nuova popstar di X Factor 2017 sta per concludersi, i talenti sono pronti a sfidarsi nei live più importanti come la finale e la semifinale: ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e come seguirle in chiaro su TV8 per i non abbonati a Sky.

X Factor, il talent che cerca la nuova popstar condotto da Alessandro Cattelan, è arrivato quasi alla fine della gara e sono 5 i talenti pronti  a sfidarsi nella semifinale du stasera, giovedì 7 dicembre, alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD.   Alessandro Cattelan, in attesa di incoronare il vincitore di questa edizione del talent show, tiene alta la tensione e il morale dei protagonisti in gara: solo 4 di loro potranno infatti accedere alla finale e sperare di raggiungere il podio più alto.

Per Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, i Ros, i Måneskin e Samuel Storm si tratta dell’ultima chance per convincere i giudici – Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez – e il pubblico; e sperare così di arrivare sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la finale del 14 dicembre.

Nella semifinale di questa sera sarà ospite Francesca Michielin, vincitrice dell’edizione 2011 di X Factor, che presenta “Io non abito al mare”, il secondo singolo che, dopo “Vulcano” già certificato platino, anticipa l’uscita di “2640”, il nuovo disco di inediti disponibile dal 12 gennaio prossimo. Sul palco, in qualità di cantautrice, anche Levante che si esibisce in un medley speciale dei suoi successi.

Quest’anno sarà possibile seguire la finale di X Factor 2017 e votare il concorrente preferito anche per chi non è abbonato a Sky in quanto il live del 14 dicembre verrà trasmesso anche in chiaro su TV8 al canale 8 del digitale terrestre. 

Per chi non ha potuto seguire l’edizione 2017 di X Factor sono quattro gli appuntamenti, programmati su TV8, per recuperare tutto il percorso dei ragazzi con il meglio della gara in due serate speciali in programma venerdì 8 e sabato 9 dicembre alle 21.15. La visione della semifinale è prevista, in versione integrale e in differita, martedì 12 dicembre sempre alle 21.15 e infine l’attesissima finale giovedì 14 dicembre in contemporanea con la messa in onda su Sky.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!