Martedì 18 ottobre 2022 una banda di rapinatori si è presentata nella villa di Cassano Magnago, paese in provincia di Varese a pochi chilometri da Milanello, dove vivono il calciatore del Milan Theo Hernandez e la compagna Zoe Cristofoli. Il difensore non era in casa, ma si trovava a Milano per una cena con i compagni di squadra, mentre insieme all’influencer c’erano il suo bambino di soli sei mesi, Theo junior, e le due collaboratrici domestiche che erano in servizio.

Secondo i primi racconti, i ladri si trovavano già nel giardino dell’abitazione, dove i tre si erano trasferiti solo da un mese, per questo non era attiva ancora la vigilanza. La paura provata dai presenti è stata fortissima, soprattutto perché si temeva per l’incolumità del bimbo.

Ora è la stessa Zoe Cristofoli a raccontare meglio le sensazioni provate tramite il suo profilo social, nonostante non sia ancora riuscita a metabolizzare del tutto l’accaduto. Non è escluso che i malviventi sapessero dell’assenza di Hernandez, per questo si sono presentati in quattro e per di più armati, puntando a farsi aprire la cassaforte dalla ragazza.

“Oggi stiamo meglio – ha scritto -. Abbiamo passato credo l’esperienza più brutta della nostra vita. Soprattutto perché era impossibile chiamare aiuto. É stato un incubo. Come qualsiasi madre ho fatto di tutto per proteggere mio figlio, anche sbagliando, e mettendo in pericolo la mia vita. Però oggi siamo qui e questa è l’unica cosa che conta davvero. Grazie a Dio che stiamo tutti bene”. 

Fonte: Instagram @zoe_cristofoli

Non è comunque l’entità del bottino a preoccupare Zoe: “Non ho mai pensato un secondo al furto, spero che queste persone paghino per la violenza fatta. Mi prenderò il mio tempo anche se è giusto tornare a vivere”. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!