L’addio al nubilato scatenato di Manila Nazzaro
L’ex Miss Italia, che tra poco si sposerà con il compagno Stefano Oradei, ha passato un weekend di divertimento insieme alle sue amiche storiche.
L’ex Miss Italia, che tra poco si sposerà con il compagno Stefano Oradei, ha passato un weekend di divertimento insieme alle sue amiche storiche.
Manca poco al grande giorno di Manila Nazzaro, che il 13 maggio 2024, al Campidoglio di Roma, sposerà finalmente il suo compagno Stefano Oradei. E,come da tradizione, non può mancare l’addio al nubilato: per festeggiare il tanto atteso evento, la showgirl ha trascorso 48 ore a Monte Carlo con le sue amiche storiche, per un weekend all’insegna del divertimento.
A farlo sapere è la stessa Manila Nazzaro, la quale ha condiviso sui social alcune immagini del weekend. “48 ore di energia, amore, risate, abbracci e un po’ di trash… avere amiche così ti fa rendere conto di quanto sia fortunata… Adesso aspettiamo il gran giorno con grande emozione”, si legge a corredo di un post sul suo profilo Instagram. Nelle foto e nei video, vediamo le cinque posare con pigiami e ciabatte coordinati, partecipare a serate in locali lussiosi e passeggiare per il centro storico. A commentare il post, lo stesso Stefano Oradei, che scrive: “Raggiante come ogni secondo della nostra vita insieme. La tua Felicità è la mia Felicità, te lo meriti Vita Mia. Ti Amo”.
Tra le amiche presenti a Montecarlo troviamo la storica Milena Miconi, mentre erano assenti Veronica Maya, Angela Melillo e Matilde Brandi. Quest’ultima, che al momento si trova tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi, è stata sostituita da un divertente cartonato.
Ed erano state proprio le amiche ad organizzare, a sorpresa, l’addio al nubilato: “Non so nulla tranne che dura due giorni, che prendiamo un aereo, che devo fare una valigia mix, costume, abiti comodi e due vestiti eleganti…” aveva detto la futura sposa a Diva e Donna, rivelando che alcune di loro sarebbero state anche le sue damigelle. “Le damigelle saranno Angela Melillo, Milena Miconi, Matilde Brandi e Veronica Maya. I testimoni per Stefano saranno Raimondo Todaro e la sorella Eleonora, mentre per me mio fratello Gianni e la mia amica storica Manuela”.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si erano conosciuti nel 2020 al talent Ballando con le stelle, dove lei era concorrente e lui insegnante. I due avevano poi ufficializzato la relazione a maggio 2023, dopo la rottura della showgirl con l’ex compagno Stefano Amoruso. In un’intervista a Chi, l’ex Miss Italia aveva detto di Oradei: “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice. È un compagno meraviglioso, mi sostiene in tutto e mi fa sentire amata”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?