Il commovente addio del ballerino di Amici Andreas Muller allo zio Salvatore
Il ballerino di Amici Andreas Muller ha detto addio allo zio Salvatore, morto dopo una lunga battaglia con un tumore. "Speravo che le lacrime fossero finite".
Il ballerino di Amici Andreas Muller ha detto addio allo zio Salvatore, morto dopo una lunga battaglia con un tumore. "Speravo che le lacrime fossero finite".
L’ex ballerino professionista di Amici di Maria de Filippi, Andreas Muller, ha dovuto dire addio a una persona molto importante della sua vita, suo zio Salvatore, per cui ha postato un toccante messaggio sui social.
Andreas Muller ha scritto un commovente messaggio a zio Salvatore, una figura molto cara al ballerino, che lo ha aiutato e sostenuto fin dall’inizio della sua carriera, accompagnandolo sia a livello professionale che personale. Lo zio Salvatore è deceduto in seguito a una lunga e difficile lotta contro un tumore, non specificato, durata anni e, da quanto scrive il ballerino, molto dolorosa.
“Hai combattuto con forza e sempre con il sorriso, ma eri arrivato al limite delle tue possibilità lo so… nonostante ti avrei voluto qui ancora un po’”, ha scritto Andreas Muller in un lungo e toccante post su Instagram dedicato allo zio, una figura quasi paterna per lui. Il ballerino ha aggiunto che, nonostante non abbia idea di dove lo zio si trovi adesso, spera che si faccia sentire: “Fammi sentire la tua mano gigante sulla mia spalla, fammi sorridere come sempre facevi con tutti noi”.
Andreas Muller ha descritto lo zio come la persona più bella che lui abbia mai conosciuto, amato non solo dalla sua famiglia, ma da chiunque abbia avuto il piacere di conoscerlo. Un uomo che ha sempre aiutato tutti, anche se nell’ora più buia della sua vita, “nessuno purtroppo ha potuto aiutare te”.
Il ballerino ha ammesso che il dolore è tale da schiacciargli lo stomaco e mozzargli il respiro, e che evita i confronti e le persone perché “pensavo e speravo che le lacrime fossero finite invece purtroppo non è così”.
Nel post Andreas Muller ha voluto ripercorrere il suo bellissimo rapporto con lo zio, condividendo foto e video recenti dello zio Salvatore mentre si diverte, passa felici momenti con lui e la sua famiglia e sorride insieme al tanto amato nipote.
“Ti voglio bene zio Salvatore. Siamo a pezzi… Ma so che tu stai bene”, ha concluso l’ex ballerino di Amici nel commovente post.
Tantissimi i messagi di condoglianze e vicinanza al ballerino, pubblicati nei commenti sotto al post, tra cui quello di Alessandra Amoroso, che manda a Muller “un abbraccio grande”, e della ballerina e vincitrice di Amici 17 Lauren Celentano, “mi dispiace così tanto”, ha scritto la giovane.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?