Il doloroso addio di Nicola Peltz Beckham alla nonna Gina
L'attrice e influencer, moglie di Brooklyn Beckham, ha detto addio all'adorata nonna materna: "Proprio non ci credo che tu non ci sia più".
L'attrice e influencer, moglie di Brooklyn Beckham, ha detto addio all'adorata nonna materna: "Proprio non ci credo che tu non ci sia più".
Nicola Peltz Beckham, attrice, influencer e moglie del primogenito di David e Victoria Beckham, Brooklyn, ha detto addio all’amata nonna materna Gina, da lei chiamata affettuosamente “naunny”, dedicandole anche un commosso e dolcissimo post su Instagram, con un carosello di loro immagini e una caption molto toccante.
Caro il mio angelo Naunni, Mi sento come se non troverò mai le parole giuste, perché proprio non ci credo che tu non ci sia più. Prego davvero tanto che tu sia in pace ora. Ancora non capisco dove sei andata. Vorrei solo che fossi rimasta più a lungo con me, c’erano così tante cose che volevo fare con te. Volevo stare con te tutta l’estate. Sono triste pensando che non potrai mai conoscere i miei figli, abbracciarmi, parlarmi o guardare altri miei film. Ho il cuore spezzato e mi manchi tantissimo. Sono stata così fortunata ad averti avuta come Naunni. Hai cresciuto la figlia più perfetta che ho la fortuna di chiamare mamma che è il mio più grande dono nella vita. Grazie per essermi stata sempre vicina e per avermi voluta sempre felice. Mi sento così a pezzi dentro, vorrei solo che tu fossi qui con me. Sei stata la donna più felice e bella che abbia mai conosciuto e sono stata così fortunata a crescere con il tuo amore e le tue risate. So che mi hai sempre detto che la felicità è una scelta ma ora, essendo adulta e ricordandolo, capisco davvero quanto eri forte perché io non sono forte come te, non provo nessuna felicità, mi manchi tanto. Le mie parole non riusciranno mai a esprimere quanto ti amo e quanto sei importante per me. Hai tenuto unita la nostra famiglia e ora sento che senza di te ci siamo persi.
Ti amo per sempre La tua bambola, Nicky
Molti i commenti di cordoglio arrivati sotto il post, fra cui anche quello della suocera, Victoria Beckahm, che si dice “benedetta” per aver potuto conoscere la nonna e addolorata per la perdita. Anche Brooklyn Peltz Beckham ha omaggiato la nonna della moglie in un post pubblicato su Instagram, in cui ha scritto
Sono stato così fortunato a essere stato per quattro anni uno dei tuoi nipoti e ti prometto che mi prenderò cura di Nicola e di tutta la famiglia.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?