Chris Evans e Alba Baptista si sono sposati con una cerimonia piena di 'supereroi'
La star Marvel è convolata a nozze con l’attrice portoghese, in una cerimonia lontana dai riflettori.
La star Marvel è convolata a nozze con l’attrice portoghese, in una cerimonia lontana dai riflettori.
Chris Evans, 42 anni, e Alba Baptista, 26, si sono sposati in una cerimonia privata a Cape Code, in Massachusetts. Lo riporta la rivista People, secondo la quale alla cerimonia avrebbero partecipato moltissime star, tra cui i colleghi della Marvel Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Elsa Pataky, Jeremy Renner e John Krasinski, con la moglie Emily Blunt. Delle nozze svoltesi nel riserbo più totale: secondo quanto riportato da Fanpage, i due avrebbero chiesto agli invitati di lasciare gli smartphone all’ingresso.
Evans e Baptista avevano reso pubblica la relazione nel gennaio del 2023: “Sono innamorati e Chris non è mai stato così felice”, aveva detto a People una fonte a loro vicina. A San Valentino 2023 poi, l’attore aveva condiviso su Instagram una carrellata di foto dei due insieme, intenti a fare trekking e coccolarsi.
Alba Baptista, attrice portoghese, ha recitato nel film La signora Harris va a Parigi e nella serie tv Netflix Warrior Nun. È figlia di un ingegnere ed è conosciuta per aver fatto volontariato in Cambogia. Nel 2022, aveva vinto il premio Shooting Star al Festival del Cinema di Berlino.
E, parlando di matrimonio, l’attore si era aperto con People in un’intervista lo scorso anno, dichiarando di volere “Moglie, figli, costruire una famiglia”.
Quando leggi della maggior parte degli artisti, attori, pittori, scrittori, la maggior parte di loro ammettono che non è il loro lavoro la cosa di cui sono più orgogliosi, ma delle loro relazioni, le famiglie che hanno creato, l’amore che hanno condiviso.
“È qualcosa che mi risuona a 41 anni”, aveva dichiarato l’attore. “Quei momenti sono la cosa più importante. Amo l’idea della tradizione e della cerimonia. Ho avuto molto di questo nella mia vita, quindi l’idea di ricrearlo – non riesco a pensare a niente di meglio”, aveva poi concluso.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?