Alessia Cammarota è diventata mamma per la terza volta di Mattia il 18 luglio 2023, come ha annunciato lei stessa poche ore dopo la nascita attraverso il suo profilo Instagram. Fino ad ora, però, non aveva ancora parlato di come fosse avvenuto il parto, lasciando così la curiosità ai suoi follower, che lei è solita coinvolgere con cadenza quasi quotidiana  raccontando come siano le sue giornate insieme al marito Aldo Palmeri e agli altri suoi bambini, Niccolò e Leonardo.

Tutto si è svolto in maniera del tutto inaspettata anche per lei, al punto tale da pensare che il momento in cui avrebbe potuto avere il suo bimbo tra le braccia non fosse così vicino: “Mi state chiedendo del parto, eviterò i dettagli perché quelli non servono a nessuno – ha detto in una diretta Instagram -. Non è una passeggiata di salute, lo sappiamo. Però, più o meno è andata così. Ho ringraziato che fosse lunedì perché c’era Aldo con me, perché, lo sapete, Aldo la sera lavora e io rimango a casa con i bambini, quindi non sarebbe stato il massimo. Ho iniziato ad avere delle contrazioni abbastanza lontane l’una dall’altra, quindi non dico nulla: ceniamo, io rimetto a posto casa, faccio le ultime lavatrici… tutto tranquillo”.

Ben presto, però, entrambi si sono resi conto di non dover attendere ancora a lungo ad andare in ospedale: “Le contrazioni continuano ad essere più ravvicinate, così decido di prendere i tempi tra l’una e l’altra – continua così il racconto di Alessia Cammarota ai follower – Nel frattempo scrivevo alla mia ostetrica e alla mia dottoressa, ma loro mi dicono che sembrano abbastanza irregolari“. A quel punto è stato l’ex tronista di Uomini e donne a farle capire di non dover sottovalutare la situazione: “Ma che hai?“, le ha chiesto. E lei non ha esitato a rispondere: “Non mi sento tanto bene“.

I due sono quindi arrivati al pronto soccorso per fare alcuni controlli, ma qui la situazione è cambiata velocemente: “Ero tranquilla, decidono di farmi una mezz’oretta di tracciato .. ed ecco che in 10 minuti sento “clap”: si erano rotte le acque! Mi sistemo, firmo le ultime carte. E poi siamo passati al travaglio, tutto molto attivo ed essendo il terzo è stato tutto più veloce. E niente, alle 3.20 è nato Mattia”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è davvero al colmo della gioia, soprattutto perché tempo fa aveva avuto un aborto spontaneo ed è orgogliosa della sua famiglia di soli maschi: “È una cosa meravigliosa, mi chiedo come non si possa morire d’amore perché credetemi questa casa esplode d’amore”. 

La coppia ha voluto mostrare sui social anche un momento davvero speciale, quello in cui i loro bambini più grandi hanno avuto modo di vedere per la prima volta il fratellino. Impossibile non restare incantati.  “L’incontro di un amore per sempre” – ha scritto lei a corredo del breve video.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!