Alfredo Foffy e Ro Rio, la coppia gay più famosa di TikTok, si sono sposati. Il ricevimento di nozze, tenutosi a Villa La Posada a Licola, in Campania, era a tema “Dei dell’Olimpo”: gli oltre 250 invitati, tra tiktoker, cantanti e attori, hanno dovuto passare la selezione all’ingresso per il dress code. “Gli unici colori che abbiamo vietato di indossare sono stati il nero, e ovviamente il bianco”, hanno dichiarato, come riportato da Leggo.

La coppia ha così coronato gli oltre cinque anni di fidanzamento: a celebrare le nozze Debora Villa, comica italiana famosa per la sua partecipazione a Camera Cafè e a Le Iene, mentre altri personaggi dello spettacolo e di internet erano tra il pubblico. Fra di loro, i tiktoker Enzo Bambolina, Anita Montella e Sunny Loy, oltre ai cantanti Nancy Coppola, Paola Pezone e Ivan Granatino.

Inoltre, i due avevano invitato i propri follower a partecipare a una estrazione casuale per essere invitati alle nozze, sorteggio che sarebbe avvenuto tra coloro che mettevano like e commentavano i loro video su TikTok: “Il sorteggio è stata un’idea che abbiamo avuto per le persone che ci seguono sempre e che ci trasmettono il loro affetto. Ci faceva piacere invitare almeno due coppie al matrimonio. Abbiamo creato questo contest postando due foto della nostra anteprima, tramite i like e commenti abbiamo scelto due persone totalmente a caso”, avevano spiegato sulla piattaforma.

Ma i due vincitori, purtroppo, non sono riusciti a partecipare per motivi di lontananza. “Sfortunatamente i vincitori del contest non potranno partecipare all’evento perché non sono di Napoli, abitano uno a Frosinone e l’altro a Firenze”, aveva spiegato la coppia in un video.

L’evento segue la funzione vera e propria, avvenuta il 28 luglio scorso al comune di Soccavo: “Ci sentivamo tremare perché fondamentalmente il matrimonio era quello. A differenza delle coppie etero non abbiamo la promessa di matrimonio e poi il matrimonio stesso, noi facciamo l’unione civile e in seguito la festa”, hanno dichiarato Alfredo Foffy e Ro Rio.

Poi, la festa: “Abbiamo voluto fare un dinner show, per questo motivo abbiamo scelto Veronica Simeoli, una bravissima cantante, Donato per le coreografie di danza, e il cantante Natale Galletta”.

E quando è stato loro chiesto se si sentano liberi di esprimersi nella città di Napoli, i due hanno risposto: “Oltre l’episodio di bullismo avvenuto a Bagnoli non ne abbiamo mai avuti altri. Non era mai capitato. È stato un evento spiacevole fine a sé stesso. Non pensiamo che stare con un uomo o una donna definisca chi sei”, riporta Leggo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!