Allison Mack, conosciuta ai più come spalla “tecnologica” di Clark Kent nella serie tv Smallville prodotta dal 2001 al 2011 e che narrava le gesta di un giovane Superman, rischia di finire dietro le sbarre.

Secondo l’accusa riportata dai media britannici come il Time, la Mack faceva parte di una setta che reclutava donne da “trasformare” in schiave sessuali. Coinvolta anche l’attrice Nicki Clyne; pure lei ha recitato in Smallville ma è famosa più che altro per essere nel cast di Battlestar Galactica. 

Le due donne sono finite sotto l’interesse delle forze dell’ordine perché, al momento dell’arresto, Keith Raniere – numero uno della setta conosciuta con il nome NXIVM – era proprio in compagnia di Allison Mack e Nicki Clyne. Allison Mack fa parte dell’organizzazione dal 2005, su spinta dell’amica e collega Kristin Kreuk, altra ex stella di Smallville (Lana Lang) che però è uscita dalla setta nel 2012.  Ora rischierebbe l’arresto perché considerata complice di Raniere.

Sempre secondo quanto riporta il Time, le donne rese schiave sessuali venivano sottoposto ad un lavaggio del cervello e costrette ad eseguire qualsiasi cosa chiedesse loro il maestro, ad esempio, fare sesso con lui, essere umiliate in pubblico e seguire una rigidissima dieta (se non veniva rispettata le donne finivano in gabbia) . Il tutto doveva però restare segreto.

Le prime testimonianze delle ex schiave-adepte risalgono al 2012, le quali hanno anche mostrato il marchio che veniva fatto loro sul pube in segno di appartenenza alla setta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!