Amanda Knox è incinta del secondo figlio: l'annuncio sui social
La donna, famosa nel nostro Paese per l'omicidio di Perugia del 2007, da cui è stata assolta, ha postato una foto con il pancione.
La donna, famosa nel nostro Paese per l'omicidio di Perugia del 2007, da cui è stata assolta, ha postato una foto con il pancione.
Amanda Knox è incinta del suo secondo figlio. Lo ha annunciato con una foto Instagram, nella quale posa con il pancione in mostra e una bibita, in quella che sembra essere la panchina di un parco giochi.
“Pregspreading” scrive sotto, facendo il verso al neologismo “manspreading”, che indica l’abitudine di alcuni uomini di sedersi in luoghi pubblici a gambe divaricate, ma con un riferimento a “pregnancy”, ovvero gravidanza. “Vecchia foto o… Un bambino nuovo?”, chiede un utente. “Nuovo!” risponde lei sotto.
Tantissimi i commenti di congratulazioni e supporto. “Congratulazioni Amanda! Sei una fantastica mamma. Ti meriti tutta la felicità”. “È bellissimo essere genitori, il secondo figlio è un’avventura tutta nuova. Goditela!”. Qualche commento arriva anche dai follower italiani: “Che bello! Tanti auguri Amanda, la famiglia e i figli sono la cosa più importante sono felice che tu sia riuscita a realizzare tutto questo. Ti abbraccio forte”.
Il post arriva a conferma di alcuni rumor circolati negli ultimi giorni, dopo che la donna aveva condiviso un post in cui ballava con il marito e aveva risposto a un commento: “Nella foto sono incinta di otto mesi! Ecco perché la mia gonna è tirata su”.
A 16 anni dai fatti di Perugia, che l’avevano vista condannata in primo grado e poi assolta per l’omicidio della coinquilina Meredith Kercher, Amanda Knox vive ora negli Stati Uniti, nello Stato di Washington, con il marito Christopher Robinson. I due si sono sposati nel 2018, e hanno avuto la prima figlia, Eureka Muse, nel 2021.
Amanda Knox è oggi giornalista e attivista per la giustizia penale. Insieme al marito, autore, è produttrice del podcast Labyrinths.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?