Ambra Angiolini e Damiano Michieletto, è nato un nuovo amore
Ambra Angiolini e Damiano Michieletto hanno sfilato insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, alla première di Eterno Visionario.
Ambra Angiolini e Damiano Michieletto hanno sfilato insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, alla première di Eterno Visionario.
Ambra Angiolini, 47 anni, e il regista Damiano Michieletto, 48 anni, hanno sfilato insieme alla Festa del Cinema di Roma e la nuova coppia è stata fotografata super affiatata sul red carpet della première del film Eterno Visionario.
La storia tra Ambra Angiolini e Damiano Michieletto era rimasta nell’ombra e i due hanno mantenuto il riserbo sfuggendo al gossip, ma alla première del film Eterno Visionario la coppia ha scelto di rendere pubblica la loro relazione, tra sorrisi e complicità. Entrambi hanno scelto un look total black abbinato, lei con una tuta con maniche trasparenti e lui con un completo giacca e camicia.
Non si sa quando e come si siano conosciuti Ambra Angiolini e Damiano Michieletto, ma a far scoccare l’amore potrebbe essere stato proprio l’ambiente lavorativo, in particolare il teatro. Angiolini, infatti, è attrice teatrale e reduce dal successo del suo spettacolo Oliva Denaro, mentre Michieletto è un affermato regista teatrale.
Entrambi gli artisti hanno avuto storie importanti alle spalle. Ambra Angiolini con Francesco Renga, con cui mantiene tutt’oggi uno splendido rapporto e con cui ha avuto due figli, Jolanda Renga, 20 anni, e Leonardo Renga, 18. Anche Damiano Michieletto è padre di due figli, un maschio e una femmina: Viola Michieletto, 18 anni, e Daniel Michieletto, 13 anni, avuti dall’ex moglie.
Damiano Michieletto ha poi avuto una relazione con l’attrice Giulia Vecchio, originaria di Venezia proprio come lui, che ha preso parte alla serie Il Paradiso delle signore.
Anche gli amori di Ambra Angiolini, nonostante la nota riservatezza dell’attrice, sono stati sotto i riflettori, come quello con Massimiliano Allegri, un rapporto durato dal 2017 al 2021. Quello con l’allenatore della Juventus è stato un rapporto travagliato, fino alla rottura definitiva nel 2021. Ambra Angiolini ha poi avuto una storia d’amore nel 2023 con il collega Andrea Bosca, conosciuto sul set della serie Protezione Civile, una storia però di breve durata.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?