"Amici di Maria De Filippi", al via il serale dal 7 aprile

Il nuovo direttore artistico della fase serale del talent show di Canale 5 sarà Luca Tommassini che prenderà il posto di Giuliano Peparini. Intanto potrebbero sparire le tute durante le esibizioni per lasciare spazio ad outfit variegati.

Maria De Filippi è pronta a schierare un altro dei suoi cavalli di battaglia. Sta per concludersi la stagione di “C’è posta per te”, che ha sempre battuto “Ballando con le stelle”, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che, quest’anno, ha nel cast Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dal suo ex, e anche la prima coppia di ballerini composta da soli uomini (Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro). Novità che non sono bastate per superare, nella gara degli ascolti, la regina di Canale 5, Maria De Filippi che, con i suoi ospiti e le sue storie (di dolore, speranza, litigi e rappacificazioni), riesce a catalizzare l’attenzione di milioni di italiani ogni sabato sera.

Dopo mesi di sfide ed esami agli allievi, il talent show Amici di Maria De Filippi” entra nel vivo, ovvero nella fase più importante, quella del serale in cui si sfideranno due squadre e al termine del quale verrà decretato un vincitore. Un appuntamento imperdibile che, come è stato annunciato in un comunicato stampa, comincerà sabato 7 aprile 2018. Al timone, come sempre, un’inarrestabile Maria De Filippi. Il nuovo direttore artistico della fase serale del talent show di Canale 5 sarà Luca Tommassini che, di fatto, prenderà il posto di Giuliano Peparini. Intanto potrebbero sparire le tute durante le esibizioni per lasciare spazio ad outfit variegati.

Nel promo di “Amici”, che annuncia il ritorno del serale, ci sono i colori giallo, rosso, verde e arancio oltre ai classici blu e bianco che hanno dominato le passate edizioni del talent show di Mediaset. Il promo è già in onda sul canale web “Witty” e sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi con un lungo backstage: “I colori del talento stanno tornando” è il claim scelto per raccontare questa edizione del programma. Cosa ci riserverà la regina di Canale 5 a partire dal 7 aprile?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!