È scontro tra Simona Ventura e Heather Parisi, entrambe giudici del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. L’accusa è quella di aver messo un like a un commento che insultava il cantante Biondo. “Vedo una donna che ha 58 anni e che si comporta come se ne avesse 18”, queste le parole dell’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” che senza mezzi termini ha criticato la sua collega. Dura la replica della showgirl Heather Parisi:

La notizia del like è un fake. Sei una vergogna, istighi l’odio.

Al centro di questa polemica il cantante Biondo che divide la showgirl e la conduttrice. Per la Ventura infatti è un ragazzo molto carismatico e soprattutto preparato mentre per la Parisi si tratta di un allievo senza talento. Due punti di vista diametralmente opposti che hanno portato a un vero e proprio scontro verbale, nella maggior parte dei casi tenutosi sui social network. Nel corso dell’ultima puntata la Parisi ha attaccato il ragazzo per il comportamento irrispettoso che avrebbero tenuto le sue fans le quali avrebbero persino minacciato la famiglia della cantante di Cicale. 

La Ventura a quel punto ha preso le difese di Biondo asserendo che non può avere alcuna colpa circa il comportamento delle sue fan e ha ricordato che la Parisi avrebbe messo un like a un commento che insultava Biondo. Il video – in cui la Ventura si scaglia contro la Parisi – è stato definito come “istigatore di violenza” da parte della ballerina americana. Queste le parole della conduttrice:

Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando?

Così la Parisi ha risposto alla Ventura:

Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!