Heather Parisi su Amici 2018: "Mai nessun professore o maestro mi ha trattata così!"

Attraverso dei video pubblicati nei canali ufficiali di Amici di Maria De Filippi Heather Parisi commenta la prima puntata del Serale 2018 e non risparmia critiche ai professori e ai suoi colleghi giudici nella commissione esterna: ecco cosa ha detto.

Le facce di Heather Parisi durante la prima serata del Serale di Amici 2018 avevano già raccontato molto ma la ballerina ha voluto commentare l’atteggiamento di professori e colleghi giudici in due brevi video pubblicati nei social ufficiali del talent di Maria De Filippi. L’ex disco bambina non si è sottratta a criticare l’atteggiamento dei professori e di Simona Ventura e Marco Bocci suoi colleghi nella commissione esterna.

Heather Parisi si scaglia contro i professori del Serale di Amici 2018 e in particolare contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la ballerina di Cicale ritiene che i docenti abbiano un livore nei confronti degli allievi e dice:

Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando si tocca l’argomento fisico. E’ orribile. Mai nessun professore o maestri mi ha trattato come ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me, così, non piace.

Heather Parisi non risparmia critiche anche ai suoi colleghi della commissione esterna e nello specifico se la prende con i commenti alle esibizioni dei ragazzi fatte da Simona Ventura e Marco Bocci:

Ho paura che stia subentrando una specie di paraculismo. Non posso credere che una SImona Ventura, con un background con il suo, che esce con un ‘Quant’è carismatico Biondo”, quando è tutto tranne. O non capisce il significato ella parola carisma oppure ma sta mentendo. Non si può dire che Biondo è carismatico, il carisma è tutta un’altra cosa. Poi parlando di Marco Bocci. Non puoi dire che Valentina era sensuale, quando era soltanto terrorizzata e aveva gli occhi terrorizzati.

Dopo queste accuse le risposte dei diretti interessate arriveranno via social o sabato prossimo, durante la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi in diretta su Canale 5? La sfida degli ascolti è stata persa dalla De Filippi e vinta da Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, queste polemiche sono vere oppure frutto di un disegno degli autori per creare interesse sul programma? Staremo a vedere e vi terremo aggiornati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!